Da diversi giorni la connessione va da 300 a 15 anche nel giro di pochi secondi, e giocando online laggo da paura...
Domani chiamo...e niente è la solita merda...ffth e poi devo andare a 15
Da diversi giorni la connessione va da 300 a 15 anche nel giro di pochi secondi, e giocando online laggo da paura...
Domani chiamo...e niente è la solita merda...ffth e poi devo andare a 15
Se hai un amico smanettone metti un router tuo e leggi i parametri. Se aspetti l'operatore ciao
Da qualche tempo anche da me accade saltuariamente che la rete fibrata scenda dai suoi 200mbps (in wifi) ai 40, così a caso.
Non ho idea del calo su ethernet, non sono quasi mai cablato.
Ovviamente Fastweb
qifsha ropt
Io l’unica volta che ho avuto a che fare con l’assistenza di Fastweb è stato per comunicare un cambio del conto dal quale prendere i soldi (il vecchio era stato chiuso).
Ho dovuto chiamare e insistere io per un mese per cercare di convincerli a farsi pagare. Fosse stato per loro se ne sarebbero accorti dopo un paio d’anni.
Entro sollo per dire che invece a me Fastweb va benone, stabile costantemente e anzi a volte va anche un filo in più del solito
Verificato con speedtest ogni 6 ore e relativo log
Provato a riavviare il router?![]()
Fastweb all'inizio è una bomba, ma se cominci ad avere un problema sei fottuto, l'assistenza fa veramente schifo
Restarting
Effettivamente anche io con Fastweb in 4 e passa anni non ho mai avuto problemi ad eccezione di un'interruzione della linea verificatosi di domenica mattina e risoltosi dopo qualche ora in seguito alla segnalazione all'assistenza. Anche il trasferimento della linea in seguito al trasloco è stato rapido e senza intoppi.
Per la cronaca: non gioco in multi ma uso molto sia GeForce Now che Stadia.
Suggerisco di scrivere all'assistenza su Twitter invece che perdere tempo a chiamare il call center o aprire la pratica sul myfastpage, ho notato che se chiedi assistenza da lì ti chiamano dopo poco tempo ma soprattutto parli con gente competente
In b4 Fibracity
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Tanto queste società possono fare liberamente i loro comodi
Io con fastweb tutto bene fino a che non ho attivato la promozione per avere DAZN gratis per tre mesi (e della serie A non m'importa una sega, l'avevo fatto per mio padre).
Per farla disattivare ci ho messo 4 mesi e due pec.
Quando ci sono riuscito mi è arrivata una mail con cui mi comunicavano che la promo era stata disattivata e che dal prossimo mese avrei pagato lo stesso prezzo che quando era attiva (!!??).
Sento il servizio clienti che non capisce un cazzo di quel che gli stavo dicendo e mi dice che a loro non risulta la richiesta di disattivazione DAZN, al che mi incazzo e disdico tutto.
Alla fine in realtà la comunicazione era un errore e mi hanno pure rimborsato due mensilità su 4, ma sono andato avanti con la disdetta per principio, anche se devo regalargli un mese di canone
Ora non so se mettermi nelle grinfie di windtre per risparmiare 5 euro al mese o virare su un provider più a misura d'uomo (pianetafibra) di cui in molti parlano bene.