Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Se posso chiedere, e NON e' una provocazione o domanda "retorica", voglio proprio per curiosita' mia chiedere:
che cosa cerchi in un cyberpunk gold tutto aggiustato e completo ?
A me quel gioco piace, il livello di gdr piace (non mi aspettavo chissà che...bivi normalissimi con in tutti i gdr) e la sensazione di vivere night city è presente....al netto dei bug (che per me sono stati minimi) voglio un'altra main quest tipica dei cd project come hanno fatto coi dlc di The Witcher, anche perché quella base è stata chiaramente accorciata, voglio altre missioni secondarie....voglio un maggiore bilanciamento delle abilità, di tutte le abilità comprese quelle caratteristiche messe e poi abbandonate per mancanza di tempo (tipo la degenerazione dovuta a Johnny o per esempio nell'albero delle abilità c'è una sezione bloccata che se ci vai sopra frizza e non si sblocca per tutto il gioco, ma si capisce che avevano qualche idea...per era il livello di cyberpsicosi).

Della grafica poco importa, su un buon pc di due/tre anni fa gira benone, il problema grafico nasce dal fatto che l'hanno voluto piazzare per le console old gen...