E io?
Vojo er mioooo
con i terroni, vorrai dire
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
spiritosone,sono cabine di nuova generazione hanno un alto potere filtrante quando si eseguono i trattamenti alle colture che te le sogni la notte.
In più se c'è il clima puoi entrare nella cabina col vestito da invitato al matrimonio che scendi come sei salito addosso nemmeno un granello di polvere di terra ti trovano!!
a te per sempliciotteria ti assegno al New Holland T4.100 LP erede della serie fiat 66 LP
monta un motore F5C Tier 4A / Stage 3B 4 cilindri turbo, 3.400 cc,2valvole per cilindro.
Ha una coppia massima 407 a 1.500 giri/min.
E' un trattore che può lavorare nei filari larghi e in campo aperto con una carreggiata registrabile che va da un minimo di 1,70m a 2,30 m
Riguardo alla trasmissione questo modello ha l'imbarazzo della scelta ma scelgo la trasmissione dual command 32x16 marce e parking lock garantisce una maggior sicurezza quando si parcheggia in pendenza. Agendo su una leva posta in cabina è infatti possibile bloccare meccanicamente la trasmissione.
Un nuovo gingillo che hanno installato su questo modello con cabina è il LIFT-O-MATIC™ PLUSil sistema di controllo meccanico del sollevatore idraulico, permette di sollevare o abbassare il sollevatore posteriore durante le svolte alla capezzagna, mantenendo inalterate le impostazioni della posizione e dello sforzo. Tirando o spingendo a fondo la leva, l’attrezzo si solleva o si abbassa completamente con grande rapidità.Il comparto idraulico va già bene un impianto a due pompe standard o una classica e l'altra tipo megaflow brevetto new holland che raddoppia la portata rispetto a quella standard per il sollevator e gli attacchi idraulici.
ecco il giocattolo che fa per te...
sto parlando del goldoni ronin 50 cv.
Monta un motore prodotto dalla lombardini 4 cilindri,cilindrata 1649cc.
Inversore meccanico,cambio 12+12+4 marce più veloci.
Sollevatore posteriore di tipo meccanico con capacità di sollevamento 1800kg
Il circuito idraulico è molto semplice gestito da una sola pompa idraulica con 3 prese idrauliche sul posteriore e due sul ventrale.
- - - Aggiornato - - -
è un tuttofare comprato da privati che hanno 4 ulivi messi in croce e un grande orticello...
Lurge cosa hai in serbo per me?
Non mi deludere, ho grandi aspettative!
Il mese prossimo gli copio il format, apro un topic uguale e assegno un sex toy ad ogni utente![]()
Ho guardato la normativa e ti posso assicurare che una vera cabina pressurizzata non è la cabina "pressurizzata" del trattore (virgolettato sempre presente nelle descrizioni dei produttori) per rispondere alla normativa UNI
La cabina "pressurizzata" virgolettata da trattore è solo con ventilazione filtrata forzata e differenziale di pressione positivo perchè particolati e gas non entrino ma non ha nulla di una vera cabina pressurizzata
E' più simile alla tropicalizzazione del vano motore di veicoli per ambienti con sabbia e umidità fuori norma
. . .
Quello in foto è come si presenta con la classica colorazione della casa,la marmitta così è opzionale.
Fendt 211 P Col cambio Vario,devo dire che l'ultima versione è stata aggiornata parecchio a partire dalla consolle.
Non mi metto a scrivere tutte le caratteristiche che non bastano 1000 pagine ma metto il seguente video.
esemplare verniciato di nero come per i cerchi sembra una fuoriserie
il trattore nel video è full optional devi solo dargli la biada e salire in sella![]()
Ultima modifica di Lurge; 10-08-21 alle 11:16
senti come fa le fusa il 3 cilindri sisu...
sti tedeschi fissati con quella cabina stile pagota, ma quand'è che si decidono di opzionare una cabina ribassata strutturale per il fendt frutteto,vigneto vario
![]()
futura capo trattorista nella mia azienda
angela in sella al kubota M9540 con ruote da orticole infatti sta sarchiando fila di spinaci...
![]()
dopo aver visto questo video tutti a fare i sirenetti per farsi lavare da lei![]()
Ottimo!
Servirebbero anche i voti per capire se ci hai affibbiato una ciofeca
Tipo il mio da 1 a 10 sarà almeno un 8.5?
Quello di mael almeno 9 e mezzo