Sono l'unico a in vivere in un sottile sentore di pessimismo? Sono l'unico a in vivere in un sottile sentore di pessimismo?

Risultati da 1 a 20 di 140

Discussione: Sono l'unico a in vivere in un sottile sentore di pessimismo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Sono l'unico a in vivere in un sottile sentore di pessimismo?

La mia č la generazione del pessimismo, quelli cresciuti alle elementari e alle medie facendo temi scolastici e giornate su inquinamento, razzismo, crisi, possibili crisi nucleari, etc. La generazione che ha visto il climate change, il crollo delle torri gemelle, la crisi del 2008 e l'estremismo Islamico.

Ciononostante io non mi ritengo Nč pessimista, nč Boomer ottimista che crede che la civiltā occidentale sia stabile di natura. Sono un realista propositivo, sono consapevole delle azioni estreme che possono avvenire in questo mondo ma mi regolo di conseguenza e non mi arrendo

generatore di mondi L'avatar di Vox

Citazione Originariamente Scritto da Ptaah3 Visualizza Messaggio
    La mia č la generazione del pessimismo, quelli cresciuti alle elementari e alle medie facendo temi scolastici e giornate su inquinamento, razzismo, crisi, possibili crisi nucleari, etc. La generazione che ha visto il climate change, il crollo delle torri gemelle, la crisi del 2008 e l'estremismo Islamico.

Ciononostante io non mi ritengo Nč pessimista, nč Boomer ottimista che crede che la civiltā occidentale sia stabile di natura. Sono un realista propositivo, sono consapevole delle azioni estreme che possono avvenire in questo mondo ma mi regolo di conseguenza e non mi arrendo
    Sfigati di merda. Noi siamo i discepoli di Gerry Calā, avete rovinato tutto, potevamo andare avanti in eterno con la droga, le spalline e le fighe di legno cotonate. Avete rovinato tutto

Army of One L'avatar di golem101
    Localitā
    lungo il passaggio di Nord-Ovest

Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Sfigati di merda. Noi siamo i discepoli di Gerry Calā, avete rovinato tutto, potevamo andare avanti in eterno con la droga, le spalline e le fighe di legno cotonate. Avete rovinato tutto
    In eterno con la droga non lo so, ma di sicuro sarebbe stata pių divertente di questa infinita gara di pancrazio coi meno astuti ma pių smaniosi.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su