Io mica mi fascio la testa, tanto sul muro ci sbatto la tua.
Io mica mi fascio la testa, tanto sul muro ci sbatto la tua.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Suicidio di massa tipo setta del reverendo Jones.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ma una licenza a vita dell'ultimo vbulletin costa 250 dollari, ve la compro io se la smettete di fare i piangini madonna
Madò, discutere su TWITTER è come dire parlare con l'attack sulle labbra e la bocca piena di merda![]()
Un modo troveremo, ci sono tante piattaforme utilizzabili, inoltre possiamo anche oscurare il sito dalle ricerche come j4s.it ai tempi per evitare bimbiminkia e scandali.
Cioè appare il mio nome e cognome?
Tipo: Checco Lione?
I poteri forti
Dai, ultima spiaggia.
Anzi, ultima spiaggia andiamo tutti i sabati sera a parlare a casa di Bicio
Piuttosto, dov'è finito?
Appunto, colletta gofoundme
E sapessi il sapore![]()
In effetti questo è uno dei pochi posti per cui sarei disposto a pagare.
Comunque il problema dei forum dal punto di vista della fruibilità, e che solo parzialmente è superato dagli odierni social media, è che non è possibile far risalire i post più interessanti appena sotto l'op. In questo modo aumenta l'interazione degli utenti, si evidenziano i post più stimolanti e si evita la ridondanza di contenuti che passano in secondo piano e che vengono spesso ripetuti dallo stesso utente o da altri. Questo problema si sente ancora di più in thread molto movimentati, in cui la frequenza di risposta è alta e si creano pagine pagine di post che poche persone vogliono leggere interamente.
Magari le ultime versioni tipo del vbulletin hanno integrato la soluzione....
Ci vorrebbe che sulla base dei quote che prende un post questo possa risalire in alto, senza sistemi di like del cazzo ma in maniera del tutto fisiologica. Questo post dovrebbe essere reso leggermente diverso dal punto di vista grafico per segnalare che si stacca dalla normale cronologia dei messaggi. Difatti il punto di forza di un thread rispetto ai messaggi di un social è che è possibile scorrere tutta la cronistoria e leggere il topic come un libro, verificando l'evolversi degli eventi.