Da Merdor alle porte di Milano, 30 km, andata lammerda 50 minuti, ritorno mezz'ora.
Da Merdor alle porte di Milano, 30 km, andata lammerda 50 minuti, ritorno mezz'ora.
5 minuti in scooter. 40 a piedi.
Ma voglio lavorare a casa
Lavoro a 36 km da casa di cui 30 di raccordo anulare (autostrada), vado rigorosamente in macchina, ora che non c'è traffico ci vogliono 25 minuti, col traffico normale 35 e alcune volte bisogna fare delle piccole deviazioni per risparmiare tempo/evitare di stare fermo in coda.
Restarting
eh Milton
vivi a Zurich che fa si e no gli abitanti di Bologna ma con un livello di trasporto pubblico da nazione seria
0 minuti, smart working da ben prima del covid![]()
Non va bene neanche lo smartworking
Fa bene alla salute vedere nei mezzi pubblici le luride tiratissime per far sborraee i colleghi in ufficio
con tutti i semafori verdi 5 minuti di auto
altrimenti 15 min
Pre covid 50km al giorno equamente divisi tra andata e ritorno.
Post covid 5 metri dalla camera da letto allo studio![]()
a ottobre dovrò fare una trasferta di 1 settimana dopo 1 anno e mezzo di lavoro da casa, vedo per prima volta i clienti con cui sto lavorando da oltre un anno. Sbattimento
Firenze è tornata anche peggio di prima, Orologio. Smart working una sega
Purtroppo da quando ho cambiato studio ho dovuto cambiare anche mezzo, passando al treno. E purtroppo ho raddoppiato i tempi. Esco al mattino alle 7.30 e se tutto va bene arrivo in studio alle 9. Alla sera se riesco a prendere il diretto impiego una ventina di minuti in meno.
- - - Aggiornato - - -
Ci sono studi che lo sostengono, come sostengono che si stava meglio ai tempi del matriarcato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
12 km in 13 min con veicolo aziendale, strade di campagna senza traffico.
Uguale al ritorno.
Pre-Covid circa 5 ore alla settimana (Massa -> Pisa, Pisa -> Massa per lavoro tutti i giorni), che salgono a 10 la settimana nei mesi caldi visto che invece dell'auto uso lo scooter e faccio la strada normale invece dell'autostrada.
Nell'ultimo anno e mezzo invece si e no un oretta alla settimana.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Lavoro ad 1.5 km da casa e comunque non ho il tempo di fare un cazzo altro![]()