Qualsiasi immagine o cosa che venga inviata ad una donna, può essere considerata umiliazione e violenza
Il prossimo passaggio sarà con le emoticons. Mi ha inviato una faccina seria / arrabbiata, mi sono sentita umiliata e violentata![]()
Qualsiasi immagine o cosa che venga inviata ad una donna, può essere considerata umiliazione e violenza
Il prossimo passaggio sarà con le emoticons. Mi ha inviato una faccina seria / arrabbiata, mi sono sentita umiliata e violentata![]()
Il cazzo non è bello, mai sentito nessuna donna apprezzare l'estetica del cazzo.
Eppure dicono piaccia a tutti
Invece quante probabilità hai di rimorchiarla se non le mandi nessun messaggio? :doomer:
Me le mandava anche quella che poi divento' la mia ragazza (con cui ho convissuto 4 anni).
Ecco non mi fa molto piacere quello che potrebbe aver fatto before me.![]()
non so se rendo
- - - Aggiornato - - -
Tipo una via di mezzo?
Cioe' flirtare a parole e' un filino piu' figo di una foto in scala del tuo clitoride.
Io trovo molto bello ed evocativo il pezzo da titolo
DEATH USB
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Se qualche utentessa XX volesse mandarmi le sue foto delle parti intime io non la denuncio né mi offendo, era importante dirlo
Non dico che poi la cosa non possa evolvere anche in qualcosa di più, ci mancherebbe, ma di base se come approvvio ti mando le foto del pipino non è perchè mi voglio andare a vedere Guerre Stellari con te al cinema, ecco
Quantomeno non è la prima cosa che penserei.
Le foto piccanti vanno beneanche se c'è da dire che ho sempre trovato ragazze più disposte a mandare foto piccanti piuttosto che ragazze che vogliono la foto del pene. Magari perché ne ricevono già tante di foto di peni, non so.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
ricordiamo che salmo è uno dei rapper preferiti di CARTINA, per dire eh
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".