Ma che scemenza io mi sveglio col sole all'alba ma la finestra è rivolta a sud
Il letto si dice orientato in base alla linea testa-piedi
NORD
SUD
OVEST
EST
Ma che scemenza io mi sveglio col sole all'alba ma la finestra è rivolta a sud
Il letto si dice orientato in base alla linea testa-piedi
. . .
Non sapevo si stesse giocando a dico non dico![]()
. . .
Piedi verso finestra e NE direi.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque Stefansen, scherzi a parte, perchè ti interessa?
- - - Aggiornato - - -
Stai cercando di creare una meridiana decentralizzata?
Parallelo alla soglia della porta, nel centro della camera
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Piedi verso la finestra che mi deve svegliare docilmente con la luce.
Luce ovviamente che non e' troppo forte perche' arriva da ovest e anche perche' ho due alberi davanti (dove a quell'ora fanno colazione 2 scoiatoli)
Mi sento biancaneve![]()
Piedi a sud normalmente, quando faccio serata per non rischiare di trovarsi un ubriaco nel letto la morosa mi manda a dormire sul divano e i piedi sono a nord
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Ecco, piedi ad X è un ottimo modi per capirsi
Pura curiosità.
Stavo rivangando case / camere da letto strane, come quella che mi capitò descritta prima, e mi è sorta questa curiosità.
Di solito le cucine esposte a SUD tendono a dare valore alla casa, ma poco si dice dell'esposizione delle camere da letto
La testa esattamente verso sud
Se si dorme formando un angolo di x gradi rispetto all'asse terrestre si viene posseduti da Cthulhu, sappiatelo.
Verso i giovani.
piuttosto che ste cazzate, da che parte avete la testata del letto?
vicino alla porta o lontano?![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.