Verso quale punto cardinale è rivolto il vostro letto su cui dormite?
è rivolto verso la finestra principale della camera, verso la porta, o verso un muro qualunque tenendo esse ai lati?
NORD
SUD
OVEST
EST
Verso quale punto cardinale è rivolto il vostro letto su cui dormite?
è rivolto verso la finestra principale della camera, verso la porta, o verso un muro qualunque tenendo esse ai lati?
Verso la Mecca
Dipende da che lato
Il mio letto è un parallelepipedo rettangolo ed è pertanto rivolto in 6 direzioni diverse
CHECKMATE
Ultima modifica di Doomer Caesar; 03-09-21 alle 13:01
Ma che cazzo ne so![]()
Mi ricordo un tizio che in gita piantò una grana epica in albergo perché i letti nella sua stanza erano rivolti coi piedi verso la porta
Il significato dovrebbe essere il fatto che se hai i piedi rivolti verso la porta sei già pronto per il becchino che ti deve portare fuori o cazzate simili![]()
Figa la gente di città che non riconosce i punti cardinali
Testa verso est piedi verso la porta finestra rivolta a sud
Mi pare che per il Feng Shui sia una specie di bestemmia imperdonabile![]()
. . .
Testa sulla parete della porta, piedi verso quella con la finestra.
I piedi verso SE
Questo sondaggio mi è venuto in mente rimembrando proprio oggi di quando mi affittarono casa con camera matrimoniale senza comunicazione col resto della casa.
Villetta a due piani. Il primo per conto suo, il secondo affittato. (probabilmente case separate al catasto a tutti gli effetti).
Il proprietari devono aver pensato bene di chiudere una parte di balcone molto ampia, ricavandone una camera da letto (e piccolissimo bagno aggiuntivo) ma i muri ai lati dovevano essere portanti. Così invece di essere collegata con le altre stanze tramite porta, la sera dovevi uscire sul balcone e entrarci dalla porta a parte
ne ho 4 rivolti verso i 4 punti cardinali e faccio a rotazione
Comodo di notte d'inverno e col maltempo in generale![]()
. . .
Nella loro visione lungimirante hanno infatti costruito un piccolissimo bagno annesso per le necessità improvvise, senza però la doccia, presente nel bagno in casa.
Era più che altro scomodo quando dovendo fare la doccia dovevo uscire e rientrare con l'accappatoio, oppure portarmi direttamente i vestiti nel nucleo centrale di casa
Stefansen, hai letto il mio post? Devi specificare cosa intendi con rivolto.
Il mio letto, per esempio, è rivolto contemporaneamente sia verso l'alto che verso il basso
a ovest
Restarting
Ultima modifica di Doomer Caesar; 03-09-21 alle 13:13