da ignorante, ma chi passa alla fibra la fonia resta splittata sulla linea in rame? da ignorante, ma chi passa alla fibra la fonia resta splittata sulla linea in rame? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: da ignorante, ma chi passa alla fibra la fonia resta splittata sulla linea in rame?

TeoN
    Guest

Re: da ignorante, ma chi passa alla fibra la fonia resta splittata sulla linea in ram

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Da noi è qualche mese che c'è in giro l'impresa valtellina a fare infilaggio cavi per fibra TIM, non so se sono già venuti in condominio a mettere il box apposito.
    Voi legali dovreste sapere che poi il discorso condominio e' legato alla menata delle autorizzazioni condominiali

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: da ignorante, ma chi passa alla fibra la fonia resta splittata sulla linea in ram

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Voi legali dovreste sapere che poi il discorso condominio e' legato alla menata delle autorizzazioni condominiali
    dubito che qualche condominio possa opporsi, basta dire le paroline magiche "cablaggio orizzontale GRATIS"

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Nei grossi condomini sicuramente ci può essere un tema. Nel mio l'amministratore ha mandato una mail per dire che veniva l'impresa Valtellina un giorno o l'altro e di aprire il cancello quando veniva.

In realtà l'adeguamento dell'attacco condominiale va a beneficio di tutti, no? Come avete detto sopra, la vecchietta col telefono e basta può continuare ad usarlo, non si accorge del cambiamento, o no?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

ziru cambiamenti per ora

suppongo che chi non sottoscriva collegamenti dati ultraveloci riceverà ancora il rame in casa e la conversione avverrà in armadio

TeoN
    Guest

Voi sottovalutate il potere dei mongoloidi, ho visto coi miei occhi in riunioni il mago che si opponeva perche' secondo lui venivano a mettere il 5G di nascosto.

Le vecchie che no io non voglio perche' non so cosa sono ste cose HO PAURA

Cristo

Edit. OT Ma ho anche litigato con un super coglione che si opponeva al cambio dell'antenna condominiale per la TV, danneggiata da un fulmine, perche' quella nuova non dava garanzie che non fosse cancerogena

Predicatore Google L'avatar di Mdk

E ma se fai i discorsi come Trump che dice che usando l'energia eolica quando non c'e' vento si spegne la TV non lamentarti
    Lo sai anche te che dare una risposta errata porta ad un afflusso di spiegoni che altrimenti non avresti se chiedi solo info, funziona così in informatica, Stack overflow insegna

TeoN
    Guest

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Voi sottovalutate il potere dei mongoloidi, ho visto coi miei occhi in riunioni il mago che si opponeva perche' secondo lui venivano a mettere il 5G di nascosto.

Le vecchie che no io non voglio perche' non so cosa sono ste cose HO PAURA

Cristo

Edit. OT Ma ho anche litigato con un super coglione che si opponeva al cambio dell'antenna condominiale per la TV, danneggiata da un fulmine, perche' quella nuova non dava garanzie che non fosse cancerogena
    hell is other people

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

il grinch L'avatar di ryohazuki84

ciao, di cosa parlate? cos'è questa fibra di cui sento parlare tanto in giro? è per caso una nuova diavoleria della folletto?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

Devo buttare il telefono in bachelite?

TeoN
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Devo buttare il telefono in bachelite?
    Se ha la vibrazione no, puoi sempre *********** *** ****

Senior Member L'avatar di BlackCaesar

Mdk sei in un periodo no, ogni volta che entri a gamba tesa in topic tecnici spari cagate a gogo.

E' dal 2020 che stiamo gia' spegnendo tutto, avremo finito per il 2023, SE ci fossero ritardi per il 2024 ma ad oggi non ce ne sono.

Piano ufficiale di Unbundling gia' in essere dal 2016

https://www.agcom.it/documents/10179...7c?version=1.0
    E gli anziani?!!!!! Come faranno gli anziani????!!!!
    è già stato detto?

Senior Member L'avatar di Stefansen

Più che altro se va via la corrente (cosa piuttosto comune alle volte) resti sostanzialmente senza telefono

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Più che altro se va via la corrente (cosa piuttosto comune alle volte) resti sostanzialmente senza telefono
    Se solo esistessero alternative al telefono fisso, tipo che so, i cellulari

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su