CULO UPDATE XVI - so che lo aspettavate CULO UPDATE XVI - so che lo aspettavate

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: CULO UPDATE XVI - so che lo aspettavate

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.866

    CULO UPDATE XVI - so che lo aspettavate

    Oggi alle 17:00 ennesima visita dal proctologo qua a Barcellona

    Quick recap:

    1-Colonscopia totale prima di natale, risultati: tutto ok nel colon etc, emorroidi primo grado non trombizzate super scialle bro

    2-Lo vidi a inizio marzo.
    Dice: "sulla base dei risultati della colonscopia, l'unica e' andare morbido al cesso, quindi prendi queste accortezze sulla dieta, bevi tanta acqua ogni giorno, muoviti e prendi sta parafina liquida che ammorbidisce le feci, ogni sera un cucchiaio e vedrai: e' possibilissimo avere una vita del tutto normale cosi'.
    Se serve, prendi un movicol, non ti preoccupare non ha effetti collaterali prendilo senza problemi".

    3-Situazione ad oggi:
    pur con quelle accortezze, un marzo con ricaduta e un aprile di bruciori al culo quasi tutto il mese con intensita' cangiante.
    quindi decido "fanculo fino alla visita di fine maggio (che prenotai subito dopo quella visita a marzo, ma i tempi di attesa quelli sono....) prendo un movicol al giorno cosi' vado liscio sempre e poi gli dico che quelle soluzioni non funzionavano"
    Sono andato avanti cosi' ma COMUNQUE ho avuto 2 ricadute durante maggio, di cui una si sta risolvendo proprio oggi.

    (per risolvere ricadute, ho dovuto applicare le solite creme e prendermi pasticche di Daflon, che e' la terapia indicata da lui stesso in caso di ricadute).


    Risultato:
    vita normale una minchia.



    Oggi vado e sono proprio curioso di vedere che dice.

    A scanso di equivoci ho gia' appuntamento preso per il 21 giugno con il proctologo che mi curo' anni e anni fa, a Roma.



    Stay tuned, stasera c'e' doppio appuntamento:
    State of Play e State of Absint's Ass

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.531

    Re: CULO UPDATE XVI - so che lo aspettavate

    Mi sa che è rimasta solo un'opzione:



    Almeno così non avrai più problemi quando devi cagare. I problemi semmai saranno quando non dovresti cagare

  3. #3
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.866

    Re: CULO UPDATE XVI - so che lo aspettavate

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Mi sa che è rimasta solo un'opzione:



    Almeno così non avrai più problemi quando devi cagare. I problemi semmai saranno quando non dovresti cagare
    É vero, ribaltiamo il problema, secondo me oggi mi suggerisce quello

  4. #4
    Xenomorfo L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.201

    Re: CULO UPDATE XVI - so che lo aspettavate

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    É vero, ribaltiamo il problema, secondo me oggi mi suggerisce quello
    Anche se vedi che mentre ti parla inizia a slacciarsi i pantaloni io mi preoccuperei un attimino
    J4S user since 10/2001

  5. #5
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.866

    Re: CULO UPDATE XVI - so che lo aspettavate

    Allora, fortunatamente non s'e' slacciato nulla

    M'ha preso sul serio, ha capito la situazione e ora il da farsi e' quanto segue:

    10 giugno e 14 giugno c ho dei controlli da fare per vedere un attimo meglio le condizioni la' sotto (si parla di capire come sta il mio ano oggi come oggi considerando l operazione con stapler che dovetti fare 15 anni fa ) , per poi portare i risultati al chirurgo proctologo perche' valuti bene la situazione lui e mi dica se e' il caso di intervenire e con quale intervento effettivamente
    (ce ne sono vari dai piu' semplici a quello famoso che il mondo teme e anche io)

    Vedremo quindi che mi dira' il chirurgo il 20 giugno quando gli porto i vari risultati e sulla base di quello sapro' che devo fa'.


    Quindi, a fine giugno sapro'.


    Per ora:


  6. #6
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.222

    Re: CULO UPDATE XVI - so che lo aspettavate

    secondo me c'é da alesare il tutto per lisciare le pareti anali, dovrai portare il pannolone ma non si puó avere tutto

  7. #7
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.866

    Re: CULO UPDATE XVI - so che lo aspettavate

    alesare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su