nudo e senza cacchio
non sarà campana per il mio batacchio
nudo e senza cacchio
non sarà campana per il mio batacchio
4milamilioni di euro di felcitàààààààààààààààààà
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il record di chi è? Tuo?
Rispondo solo quando posso, il lavoro mi porta via molto tempo, passo su J4Spam quando riesco, quindi cerco di rispondere nel meglio dei modi
Non sono un fake, già detto.
Violet mi stava simpatico
Lo prendo come un complimento
Da ignorante chiedo: questa è una influencer? In un periodo che una statua con le chiappe tornite suscita scandalo questa esibisce le bocce così? In un locale pubblico?
Liberissima di farlo, ma al primo che le fa catcalling (abbellaaah!) che non si lamenti
Quando ho scritto quel post stavo bevendo un caffè con Elon Musk sulla stazione orbitale segreta su Marte, con Elvis e Morrison, per molti è un sogno, per me era un Martedì
Se vuoi sapere chi sono basta chiedere, Luxxa, Baddo, Ryo e DayD mi hanno chiesto chi sono e gli risposto.
Dovrei essere ancora tra gli amici di Teon, Cesarino mi ha eliminatomaledetto carlino.
Sono Backle e non mi ricordo?
Farmi riconoscere? E perchè mai? Sono probabilmente più sincero qua che nella vita di tutti i giorni con i loro dogmi e restrizioni
E comunque Backle con la DayD flirtava, io faccio lo zerbino, sò benissimo che non ho possibilità, la considero una (cara) amica virtuale.
Ti riferisci agli omosessuali che si sposano e poi scoprono la loro sessualità?
Negli ultimi 20 anni tra terrapiattisti, no-vax, vegani e nu-metal non capisco chi sia a posto con la testa
Come si definisce che uno sia a posto con la testa?
L'ha capito questo che è il penultimo degli arrivati
Comunque... siete OT.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Io no, sei per caso l'utente che era sposato con una straniera, ma tipo 10 anni fa, e quando sono arrivato su j4s (quella di eurogay) credevano fossi te? Solo che non ricordo il nome
beh
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
va che schifo, ptuh!
Lui è alto 1.70 a malapena, non si capisce cosa nella vita, ai tempi di "tutto al contrario" era un ragazzo non da copertina ma bellissimo, talentuoso, ora sembra l'ombra di jhonny depp, nel senso che vorrebbe fare il divo ma al contrario di depp non sa fare un cazzo.
solo i soldi fanno.
eh, li faranno per magia![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
certo che, da megainfluencer planetaria di stocatz da 100.000 euri a selfie, potrebbe togliere un po' del troiaio buttato a cazzo qua e là prima di fare la foto
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
è Backle
ma ancora???![]()
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland