Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
Meanwhile.

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
Quando la fisica quantistica mi farà girare Starcraft 2 a 144 fps in un 4vs4 a max pop, allora avrà il mio rispetto.
Dopo le patch di Legacy of the Void gira un gioiello anche a 144fps con configurazioni scassone

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
azz vero? cioè ad una matricola SPIEGANO come calcolare se il loro numero è pari o dispari?
era più facile allora dirgli "se il numero matricola termina per 0,2,4,6 o 8 seguite il canale di frequenza pari altrimenti seguite l'altro (brutte capre ignoranti)"
Ti adoro

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
è interessante come i matematici rompano il cazzo sulle virgole, poi come definizione concordano che "tutti i numeri divisibili per 2 che come risultano restituiscano un numero intero" e in mezzo ci ficcano pure la zero senza motivare
Ehm...

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
fonte Wikipedia

la peste bubbonica ci voleva, altro che questo scherzo del covid.
la peste bubbonica, io vi dico.
Caduta di stile, concordo.

Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
La definizione dice che un numero è pari se diviso per 2 da resto 0 (il quoziente non importa). Altrimenti è dispari.

0 / 2 = (0, 0) dove il primo elemento della tupla è il quoziente e il secondo è il resto. Non vedo cosa ci sia da motivare.
Che è scritto male, se devi spiegare i numeri pari e dispari a qualcuno non gli parli di quozienti e moduli, gli dici semplicemente se è divisibile per 2 tranne il 2.

Non vedo cosa ci sia da motivare. -cit.