Si, beh, i ragazzetti sono sempre stati ignoranti e stupidelli; probabile che ora, con la scuola demmer*a che si ritrovano, siano ancora piu' ignoranti e fuori dal mondo dei loro coetanei di venti/trent'anni fa.
Il guaio grosso e' che oggi sempre piu' governanti -Draghi- blandiscono e lisciano il pelo a queste sciocche baracconate.
E io non dico che il problema non ci sia, ma questi devono capire che non si può risolvere semplicemente eliminando i combustibili fossili e sostituendoli con le rinnovabili, se vogliamo mantenere il livello attuale di sviluppo.
Voglio vedere quanti di quei coglioncelli sono disposti a rinunciare ai loro ammenicoli tecnologici accesi h24.
Senza contare le considerazioni geo politiche e il fatto che il grosso delle emissioni viene da paesi dove se protesti ti arrestano.
O il fatto che i paesi in via di sviluppo continuano a crescere in popolazione e domanderanno sempre più energia.
Per farla breve, il problema secondo me non lo risolviamo se non con nuove tecnologie tipo fusione nucleare, o magari fissione ma con modi di smaltimento delle scorie che vadano oltre il "mettiamo tutto in un bidone e buttiamolo da qualche parte".
Ultima modifica di Nightgaunt; 03-10-21 alle 09:20
Anche perchè poi senza CO2 le piante come respirano???!!??!?!?!1?!!?!
E' caruccia, ha un bel sorriso, se avessi 20 meno would bang pure io
Se ti dice sì o no che differenza fa?
La campagna che porta avanti non è basata sulla scienza
Un imbecille ignorante volgarmente inutile.
Manifestazione pubblica.
Greta è maggiorenne.
Da quello che ho letto su di lei ha avuto un'infanzia senza attività fisica e dieta vegetariana, praticamente ha ancora 13 anni ormonalmente
In Svezia passa comunque come formata.
Stai rispondendo seriamente ad un topic su Greta?![]()
l'ultima cosa che le ho sentito dire, replicato al tg in differita, è stato:
WHAT DO WE WANT?
WHEN DO WE WANT IT?
e li ho capito che è come parlare alle femministe. Non ci prova neanche a capire che l'economia nazionale e nternazionale non è qualcosa che cambia con uno schiocco di dita, a meno che non ti chiami Xi.
quindi dire che è meglio dei politici attuali, ti prego, tientelo per te. E' pessima quanto loro.
La differenza fra lei e i politici è che lei vuole le cose giuste ma non capisce come va il mondo, mentre i politici capiscono come va il mondo ma vogliono le cose sbagliate.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Oh minchia, sta ragazzetta vi sta proprio in culo...per quanto possa essere una marionetta o meno anche il solo parlare di tematiche ambientali non può che fare bene, anche se penso che ormai sia fin troppo tardi.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Greta è maggiorenne da quest'anno, è da 3 anni che spiattellano la sua faccia in giro.
Se devi mettere un bollino sulla foto di uno che manifesta, in primo luogo non puoi proprio fare foto, in secondo luogo non puoi nemmeno fare riprese video e fare i servizi in tv.
La tutela dei minorenni a comodo. Se metto qui la foto di una minorenne in costume da bagno col bollino in faccia mi trovo Rita Dalla Chiesa che bussa la porta![]()
Non cresce perché l'autismo, credo soprattutto se asperger, influisce anche sull'aspetto fisico.
Also se vi scopate la thunberg vi scopate una persona che in casa sarà ingestibile perché non capisce le dinamiche sociali, con un fisico da dodicenne e vent'anni meno di voi.
Dovete proprio essere messi un po' lì, per pensarci.
Lettonulla venerdì è andata dal parrucchiere di mia zia in via boncompagni.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Alla fine ci vogliono fare cambiare la macchina tutti quanti entro 10 anni...per una questione commerciale... (quando la macchina sarà diventata un elettrodomestico ci sarà da ridere...che sia un prodotto cinese, tedesco o italiano la differenza sarà nulla...).
Però se realmente si stesse facendo la lotto contro i cambiamenti climatici semplicemente l'europa (il continente che vuole diventare più green di tutti) deve smettere di importare dai paesi che inquinato (cina?)...e quindi rinunciare di conseguenza all'export in quei paesi.
Poco importa se facciamo tutto green e poi importiamo merce prodotta con zero interesse nella tutela dell'ambiente e magari assemblata da manodopera sfruttata se non minorenne...
La verità è che ci vogliono fare credere che siamo noi ad inquinare se beviamo nella bottiglia di plastica, se non andiamo in bicicletta o se tiriamo lo sciacquone dopo avere cagato...quando in realtà poi fabbrichiamo di tutto e di più con zero rispetto...
Ultima modifica di Orologio; 03-10-21 alle 11:52
SIC SEMPER TYRANNIS