Amazon Prime entra in un caffè
Splash
:ultraciome:
Il Prime si fa solo per Primevideo
:Gente che piange per un servizio da 4 EURO al mese che offre tonnellate di roba:
Va bene essere pezzenti inside, ma c'è un limite.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma basta con sto Amazon!
Comprate su Gearbest
![]()
J4S user since 10/2001
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
:ciome:
/thread
C'è il piccolo switch che ti mostra solo la roba PRIME.
PRIMA.
PRIME.
è comodissimo, penso poi che i miei ordini da meno di 20 euro superino gli altri tipo 5 a 1. Quindi un sacco di spese di spedizione risparmiate
Gente che ancora "spedizione gratuita" con "spedizione inclusa"
ma non dire cazzate, sulla carta è tutto bello e poi l'esecuzione è penosa. Anzi, spero che fra chi partecipa non ci sia qualche ipocrita che metterebbe tutto sul cloud di amazon e poi si fa problemi ad avere alexa in casa.
- - - Aggiornato - - -
pagando noleggio o abbonamento anche a infinity o alle altre due firms per i contenuti che prime ti mostra ma non ti fa guardare
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: