Lo capisci l'italiano?
Non ho mai parlato di tossici.
Ho parlato di radioattivi.
Sì.Quello dello smaltimento dei rifiuti tossici e' un business che rende parecchio.
Io lo so.
Lo so perché ho lavorato 6 anni al Tutela Ambiente.
Ho prestato servizio con chi ha cercato rifiuti radioattivi nei posti più strani, l'ho fatto io stesso e no, li volevamo trovare, se ci fossero stati, ma non c'erano.Non ci sono mai state perche' non cerano o perche' non le hanno volute trovare?
Personalmente non mi sono mai occupato delle navi dei veleni, perché è roba che andava di moda molti anni or sono, quando sono arrivato io non se ne parlava più (se non a cazzabubbolandia), la gente pensava ad altro
Quali sono gli interessi economici nello smaltimento dei rifiuti radioattivi e quali sono gli svantaggi in un ipotetico smaltimento illecito?Fossi in te non darei tanto per scontata la prima ipotesi, specie considerando gli interessi economici che ci sono sotto.
Tu lo sai?
Lasciamo perdere la Jolly rosso per carità. Stai ancora parlando di rifiuti tossici, non radioattivi.Per dire, la Zanoobia che ho nominato prima e la Jolly Rosso traspostavano indietro in Italia rifiuti tossici che avevamo spedito all'estero e che poi sono "naufragati" sulle coste del Libano (se non ricordo male). Quindi dire che tale traffico non esisteva e' una puttanata.
Come pare a teTi rinnovo l'invito, se vuoi apriamo un thread apposito e ne discutiamo li, qui stiamo generando solo un enorme OT.






Rispondi Citando