la giorgia?
Quest'anno han messo gli ingressi numerati e prenotati, un amico con una piccola casa di pubblicazione mi sta mandando notizie di delirio diffuso.
Del resto io smisi di andarci quando era ancora nella tensostruttura + Palazzetto (e già il truma di non avere tutto dentro il Palazzetto)...![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
No, magari però un cosplay per l'anno prossimo potrebbe essere Los timolo che mi serve per mettermi in forma!
Ci sono sempre andato da 20 anni a questa parte, l'anno scorso seguii le varie dirette in streaming, a questo giro però colcazzo, mi immagino i casini allucinanti per accedere ai vari stand dato il contingentamento.
Se ne riparla post pandemia.
allora tranquillo, puoi dire addio a luccacomics![]()
Aargh, le edizioni nel Palazzetto erano allucinanti al confronto con quelle in città.
Parcheggio nella fanga, rom a cui dovevi il pizzo per il parcheggio, baretto davanti al palazzetto preso d'assalto, casini dovuti alla concomitante festività dei morti/santi (il cimitero è a due passi).
Meglio le edizioni in città, soprattutto dopo che hanno sistemato la viabilità pedonale per evitare calca.
Comunque ha messo tempo demmerda as usual per domenica e lunedì
- - - Aggiornato - - -
C'ho anche una certa, diciamo![]()
abbè allora sei pronto per il cosplay![]()
Mi han fatto perdere la voglia di andarci.
Prezzi allucinanti, nessuna vera novità di valore in ambito ludico, sia cartaceo che non, fumetti novità il giusto, autori meh con file improponibili manco fosse l'autografo di Leonard Nimoy risorto, folla ovunque e disorganizzazione imperante da fiera di paese (trattata come il Comicon).
Banalmente non ne vale più la pena, per me, pur abitando a un'ora di macchina e potendo risparmiare ovviamente il costo di eventuale alloggio.
Non è stato il solito grandioso e colorato Lucca Comics degli anni scorsi, ma è comunque meglio di niente. Code sì, tante, più degli anni scorsi, ma nemmeno così tragiche. Però alcuni padiglioni in certi orari avevano code improbabili. Alla fine però ho visto quasi tutta la fiera (a parte il Japan, forse ci vado nei prossimi giorni) senza mai stare troppo in coda.
Diciamo che quest'anno 4 giorni sarebbero pure troppi, per visitarla bastano e avanzano 2.
Domenica e lunedì quando piove e non sono in costume mi butto a provare i giochi e bon.
Oggi mi sono accattato Runewars un'espansione di Case della Follia (in inglese) per 40 €![]()
Da come un mio contatto ha descritto la gestione dei controlli mi sono convinto ad andarci il prossimo anno...forse
E come sono gestiti?
Ma fregandosene degli stand, in giro per la città per vedere i cosplayer si può andare o serve comunque un biglietto?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk