Ma di notte le famiglie la spengono quasi allo stesso orario, e non è escluso che venga fatto così anche in alcune zone con l'illuminazioni pubblica, dunque il risparmio è evidente.
Non ha senso l'ora solare. Greta è d'accordo con me.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Certo, c'è un tizio che controlla: quando DigitalPayne dorme spegne i lampioni
Comunque stamattina quando mi sono alzato alle 6:30 ho dovuto accendere la luce, domani non servirà.
I discorsi sul risparmio energetico sono tutte cazzate, forse avevano senso settant'anni fa, di certo non oggi.
Solo due cose sono improntanti:
- non dover cambiare più ora, che rimanga la solare o la legale è LA STESSA COSA, solare avrebbe più senso
- non finire come l'australia
[IMG]https://cdn-images-1.medium.com/max/1600/1*QkKIsh7h0SgVLjDNLyd2GQ.png[/IMG]
ricordatevelo, manca poco![]()
Son qui che aspetto di spostare le lancette
ieri mattina mi sono alzato alle 8.30, oggi alle 8 (nuovo orario)uno dice "ehh così il week end dormi la mattina" ma il mio cazzo di bioritmo dice no, che ti devi alzare come per andare al lavoro, anzi è già tanto se ti faccio dormire un'ora in più del solito
![]()
ora viene il dilemma del ciboa che ora mangiare? a quella vecchia? a quella nuova? e metà?
![]()
Ad ogni modo io "sto meglio" con l'ora solare...capisco che i miei ritmi, di cibo, di sveglia, di tutto, sono meglio tarati con quest'ora...