Lo avete cambiato?![]()
Lo avete cambiato?![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
io uso ancora sylish sarcazzo col vecchio tema, nulla è cambiato![]()
Col tema blu è rimasto lo stesso font
Restarting
È cambiato da solo anche a me
Da Firefox cellulare è sicuramente cambiato, da pc non noto differenze
Io uso tassativamente il tema blu e non cambio
Anche qui è cambiato
per me è stato irraggiungibile per qualche tempo ieri sera (Chrome si lamentava di troppi redirect) ed ora che è tornato ho notato la font nuova.. perlomeno con vista/tema mobile su android
Il grassetto si nota di meno da cellulare
Su Mac si vede sempre quella merda di verdana+arial in tutti i temi desktop
Io ce l'ho cosi' il forum, pure da cell lo uso cosi' (tapatalk merda totale)
Finche' il forum non avra' una sua app proprietaria ufficiale lo uso da browser sempre
![]()
C'è il tema mobile.
E comunque dite al designer che nella versione desktop la griglia della lista dei thread ha uno spazio vuoto a destra non occupato che potrebbe essere riempito, oppure si potrebbe allungare la colonna dei titoli dei thread.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
E' cambiato nel tema mobile (fottesega), da browser lo vedo identico.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Codice:body { margin-top: 0px !important; font-family: droid sans, sans-serif !important; width: 99% !important; } #ad_global_below_navbar { display: none !important; } .threadbit .threadstats li { margin-right: 10px !important; font-size: 11px; } .forumbit_post .forumstats li, .forumbit_post .forumstats_2 li { font-size: 11px !important; padding-right: 0px !important; } .box-cont-all { display: none !important; } .postbody img.inlineimg { vertical-align: middle; } .postbitlegacy .postrow, .eventbit .eventrow, .postbitdeleted .postrow, .postbitignored .postrow { font-size: 13px !important; } textarea { font-size: 13px !important; } .postcontent { font-family: "verdana" !important; font-size: 13px !important; }