Oddio, 'ste foto hanno talmente tanti artefatti che lasciano un po' il tempo che trovano.. quella al mare per avere quella forma così a clessidra sarà stata quasi a pecora
Fino a 10 anni fa era una gran topa, oggi, nella categoria "tardone" c'è parecchio di meglio.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ha l'aria di una che per farla contenta serve un motore Diesel.
Quando è uscita a 20 anni era una gran figa, ora è avvizzita e ha quelle gambe più storte di uno che ha corso in moto per 40 anni che non aiutano.
Beh, fa sempre la sua figura da porca
no wait...![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma non è che questo è il forum del sito grannyf*ck? Per uno a cui piace la figa di vent'anni ci sono dieci adoratori della carne morta![]()
Quella sitcom a Mediaset non hanno più avuto il coraggio di ritrasmetterla.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Che sitcom era?
Non ne ho proprio memoria
https://www.youtube.com/watch?v=Vr88fJJlL8M
No, proprio non la ricordo... però penso che sarei andato volentieri a fare la comparsa![]()
Ultima modifica di Bobo; 10-11-21 alle 23:36
Dio, me la ricordo
Questa era l'umiltà di fare le cose senza malizia
Chi vuol capire capisca
Si parla di pareri oggettivi, diresti che Salma Hayek a 55 anni è un cesso?
Ovvio che le ragazze giovani piacciono a tutti, ci sarà sempre la giovincella figa.
Ma la Foliero/Sabrina Salerno sono tutt'oggi è stupende.