Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 90

Discussione: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

  1. #41
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    NFS Underground 2 fu il gioco di guida che più mi appassionò, penso.

    Sto ancora aspettando un "tre", o un gioco che lo copi come idea in tutto e per tutto ma con graficona ultra potente ovviamente.

    Lo avrò mai? Bo..

  2. #42

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    Aspetto il 4 marzo per GT7. Speravo uscisse in tempi ragionevoli anche Forza 8, ma ora parlano addirittura di 2023

  3. #43
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    mi raccomando, facciamo titoli dei topic di cui magari tra qualche tempo manco ci ricordiamo come si chiamavano e quindi per parlare di un certo argomento tocca riaprirne di nuovi
    E' Absint

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Se non apri topic nuovi te Bicio è facile lamentarsi, io sto ancora qua che aspetto l insalata di riso coi pocket coffee a cascata dentro!

    Cmq sia secondo me sto FH ha un po' killato RidersRepublic.
    Voi direte ma sono due giochi diversi!
    Mica tanto.
    Il punto però è che qua la guida è OTTIMA.
    RidersRepublic l ho provato e le bikes non restituiscono la stessa sensazione, lo snowboard meglio ma cmq non troppo meglio...e di fondo è anche un fatto oggettivo che fare un gioco di corse in macchine è più solida come cosa che farne uno di bici che pure dia la stessa sensazione di velocità, sempicemente perché quando sbatto con la macchina è una bella sensazione di bounce duro che mi rimetto in pista e vado ...con la bici, realisticamente dovrei catapultarmi e morire.

    Ora arriverà il solito stronzo a dire che "anche nelle macchine questi incidenti di fh non sono realistici" e grazie al cazzo.

    Ma una cosa è arcadeizzare una macchina, una cosa una bici, devi cmq inventarti qualcosa per rendere gli urti, le derapate, le accelerate etc ugualmente potenti, altrimenti è solo meno di impatto la cosa...


    Mmm
    Scrivi in italiano eccheccazzo.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.636

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    Finita anche io la trama.


    Bicio, nella playlist che è una roba che porca miseria più complessa no, devo fare tipo 430 km/h. Che auto regge sta follia?

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.056

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    direi quasi tutte le auto che ho visto da tunare, se vai nella sezione del tuning dei giocatori, arrivano a 442 km/h comunque la lamborghini sesto elemento tutta tunata dovrebbe essere quella che ha la migliore accelerazione/velocità max

    c'è chi si diverte tipo a fare le gare contro le auto super sportive guidando i camion, tanto hanno le stesse prestazioni o quasi se tunato per bene

    se invece non vuoi spendere soldi in una super sportiva, cercati la F40 che è una delle boh 12/14 auto storiche nascoste in giro per la mappa dovrai aspettare un bel pò di tempo prima che venga ripristinata, poi spenderci i soldi per tunarla, ma alla fine il tutto costa di meno che comprarsi un'auto nuova
    o confidi nel giro della ruota della fortuna
    Ultima modifica di Bicio; 11-11-21 alle 23:07

  6. #46
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Finita anche io la trama.


    Bicio, nella playlist che è una roba che porca miseria più complessa no, devo fare tipo 430 km/h. Che auto regge sta follia?
    Le Sesto Elemento è qualcosa di illlegale sul misto, come velocità massima hai diversa scelta tra le Bugatti, Koeniggs, qualche McLaren, dipende cosa hai forse non devi comprare niente.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.636

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    Eh non so, ho una qualche McLaren mi sa, devo vedere che ottengo se faccio tuning.

    Cmq c'è qualcosa di incredibilmente sbagliato nel gioco con gli Horizon open arcade o come si chiamano. 10 minuti per 3 fasi non basteranno mai se non li si fa in 15, e si è sempre in 3 o 4 invece.
    E senza ste cose nella playlist alla seconda auto col kaiser che ci si arriva

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.056

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    si l'arcade non sono mai riuscito ad andare oltre alla seconda fase pensavo che non fossero strutturate a fasi, ma che fosse un compito spot da completare entro il tempo max e ciaone grazie a tutti

    poi anche quella ad eliminazione ne ho fatta solo una non capendoci niente

  9. #49
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.636

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    Spero sistemino tipo subito sto fatto dell'arcade online, altrimenti è un'attività eliminabile

  10. #50
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    Più che altro passa troppo tempo tra quando chiudi una "mini task" e quando te ne assegna un'altra

  11. #51
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.389

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco


  12. #52
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.636

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Più che altro passa troppo tempo tra quando chiudi una "mini task" e quando te ne assegna un'altra
    Sì, anche questo.

    Non so che han pensato quando hanno fatto ste regole e tempistiche

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Feanor_II
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    434

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    Mi fa incazzare il ricorso pesante alle gratificazioni da slot machine.

    È un continuo “hai ottenuto 100 punti”, “hai sbloccato questo”, “hai superato questo record”. Praticamente non importa ciò che fai, come guidi… vieni sempre premiato con bonus/rewards, con annessi numeri e luci a schermo.

    È sviluppato per persone con deficit dì attenzione.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    grandissimo utente, modesto, a modo ed elegante questo feanor
    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    È pirandelliano. Ci ridiamo e scherziamo perché non vediamo lo sconfortante e laido squallore che dorme sotto la patina goliardica. Credo sia l'angolo più buio della coscienza di j4s; il disagio purissimo, un passo aldilà del confine tra l'essere "strani" e l'avere un bel cazzo di problema.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.202

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    Mi fa incazzare il ricorso pesante alle gratificazioni da slot machine.

    È un continuo “hai ottenuto 100 punti”, “hai sbloccato questo”, “hai superato questo record”. Praticamente non importa ciò che fai, come guidi… vieni sempre premiato con bonus/rewards, con annessi numeri e luci a schermo.

    È sviluppato per persone con deficit dì attenzione.
    inclusività at is worst

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.223

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    a me continua a dare del "Benvenuta Andrea", pazzesco.. avevo anche specificato il gender corretto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    Mi fa incazzare il ricorso pesante alle gratificazioni da slot machine.

    È un continuo “hai ottenuto 100 punti”, “hai sbloccato questo”, “hai superato questo record”. Praticamente non importa ciò che fai, come guidi… vieni sempre premiato con bonus/rewards, con annessi numeri e luci a schermo.

    È sviluppato per persone con deficit dì attenzione.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    bhe è esattamente uguale al 4, è il sistema che ti invoglia a giocare per ore.. almeno non ci sono microtransazioni nascoste

  16. #56
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.389

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    a me continua a dare del "Benvenuta Andrea", pazzesco.. avevo anche specificato il gender corretto.
    Cosa sei, transfobico? Cisfobico? Accetta e basta

  17. #57
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.636

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    Egniente, fatta la sfida a 430/h scaricando un preset di qualcheduno su una mi pare McLaren.

    Fatta anche una grossa parte delle sfide stagionali, ho preso la DeLorean in palio.

    Resta il problema che gli Arcade non sono fattibili, e quindi si complica la seconda. A questo si somma che la fix per le disconnessioni frequenti è stata rinviata a next week per problemi in test, quindi garantito che pure che fosse gli Arcade resteranno rotti un bel po'.

    Bonus: ho fatto anche la sfida eliminatore arrivando 21°, peccato che eravamo in 2 in mappa, gli altri 19 mai pervenuti, mi son lanciato fuori per farla finita e avere i punti season.
    Qualche test in più avrebbero dovuto farlo, diciamo

  18. #58
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.348

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    non so quanto durerà visto il banhammer pesante verso alcune livree/simboli (free candy, bandiera confederata, rising sun, iron cross) iniziato con FH4

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.056

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    ma la sfida eliminatoria come funziona?

  20. #60
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Fuerza del Horizonte Capitulo Cinco

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio

    Fatta anche una grossa parte delle sfide stagionali, ho preso la DeLorean in palio.

    Qualche test in più avrebbero dovuto farlo, diciamo
    considerando che si poteva prendere la DeLorean facile a 15k da qualche giorno causa glitch, sì
    è abbastanza rotto il gioco cmq

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su