Uso il pin e mi trovo benissimo
Uso il pin e mi trovo benissimo
Restarting
Il problema esiste ed è relativo al servizio che gestisce il PIN. Non si sa perché, ma talvolta scazza.
https://www.addictivetips.com/window...snt-available/
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ma parlate di portatile o desktop?
Mi farebbe strano leggervi a usare tutte queste password...sul desktop a casa
Cmq biometrico is da way e in ogni caso si può anche non mettere nulla.
Poco fa
Inserisce il PIN e bon.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Che esperienze Windows!
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Se il PC resta fisso in una casa, collegato sempre alla stessa rete WiFi, non capisco il senso di verificare che sia io, se ho già usato la password grafica per fare login nell'account.
E poi se è una verifica perché non scrivi "verifica account, si prega di inserire il PIN" invece di dire "c'è un problema con l'account", clicco "risolvi", inserisco il PIN e poi "ok, tutto apposto"
Capisci che così non ci capisce di che cazzo di problema stia parlando.
È come se un poliziotto ti urli per strada "HEY, HEY, HEEEYYYYYYY, FERMO" ti fermi, lui si avvicina e fa "CIAO, puoi andare".
Pensa che io ho un Surface che fa la spola tra casa e lavoro, mentre alle volte lo uso via hotspot perché magari sono in giro, e non mi ha mai chiesto la verifica dell'account.
Né con Windows 10 prima, né con Windows 11 ora.
Magari, ipotizzo, potrebbe essere legato al fatto che il mio account MS ha la 2FA attiva.![]()
Solo a voi a me lo chiede solo quando accendo
Restarting
Premesso che il laptop non è connesso ad internet ogni volta che lo accende, come probabilmente è il vostro.