da bimbo prodigio a caratterista pluripremiato a Cannes
Interprete di quasi 90 pellicole, vinse due volte il premio come miglior attore. Celebre anche per la serie tv "In viaggio nel tempo"
c'è l'avevate al toto morti?
da bimbo prodigio a caratterista pluripremiato a Cannes
Interprete di quasi 90 pellicole, vinse due volte il premio come miglior attore. Celebre anche per la serie tv "In viaggio nel tempo"
c'è l'avevate al toto morti?
Per qualche circuito bacato nel cervello lo confondo con Harry Dean Stanton, altro grandissimo caratterista del cinema.
SIC SEMPER TYRANNIS
- - - Aggiornato - - -
E' lui Dean Stockwell
- - - Aggiornato - - -
In quantum leap o in viaggio nel tempo interpretava Albert "Al" Calavicci la spalla del dottor Samuel Beckett (Scott Bakula).
Grande attore.
Restarting
Era il dottor Yueh in Dune di Lynch.
Ma non è morto un mese fa?![]()
Appunto![]()
rip galeazzi
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
gran bel nome da attore porno
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Pare che sì.
Personalmente ritengo la Connelly trentenne degli anni duemila (A Beautiful Mind, Hulk, ecc...) il picco inarrivabile del genere femminile, ma se ti sei fatto l'abbondante Connelly ventenne degli anni novanta sei comunque un dio in terra e meriti che il tuo nome venga elevato al cielo in canti di gloria fino alla morte termica dell'universo, specie se sei hai quarantasei anni più di lei e sembri un testicolo rugoso e quindi è in larga parte frutto del tuo carisma fuori parametro.
Poi, io con la Connelly in particolare sono un caso clinico, per me è l'ideale estetico assoluto di donna in qualsiasi fascia di età, e tuttora che ha sfondato i cinquanta mi trascinerei volentieri attraverso un deserto di cocci di vetro per succhiare il cazzo dell'ultimo uomo che se l'è scopata (del resto Paul Bettany mi sta anche simpatico, suvvia).
Battlestar Galactica, perché nessuno se lo ricorda in Battlestar Galactica (il remake)...