beh, hanno già cominciato coi bambini
beh, hanno già cominciato coi bambini
C'era di tutto in quel corridoio, mancavano giusto la CIA e il Damage Control
Gli hanno sparato quando ha finito i proiettili?
Già che c’erano potevano organizzare un picnic e fare merenda in corridoio
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Gente con il QI a temperatura ambiente.
SIC SEMPER TYRANNIS
Per tacere della A anarchica disegnata da un bimbo dell'asilo.
Il problema è che è stata messa in piazza in un certo senso invece che cassata subito con "guardate che è una cazzata fatta da dei bidoni di merda a cui ha scorreggiato il cervello". La responsabilità del gesto, la responsabilità mediatica.
E' una società che si sta accartocciando sulle cazzate invece che affrontare i problemi.
SIC SEMPER TYRANNIS
non ci credo manco se lo vedo
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Una bambina di 10 anni, rimasta incinta a causa di uno stupro, è dovuta uscire dall’Ohio per poter abortire. La notizia è stata confermata dalla polizia dello Stato in questione, dopo che era stata messa in dubbio nelle settimane scorse. «Sembra un’invenzione», aveva detto il procuratore generale Dave Yost. Così come molti anti abortisti che avevano tacciato di falsità la vicenda. La quale sarebbe stata inventata «solo per difendere le posizioni» del presidente Joe Biden che ha criticato la scelta della Corte Suprema. Invece è tutto vero. La bambina era incinta di sei settimane e tre giorni e ha abortito il 30 giugno in uno stato del Midwest, in Indiana, dove l’aborto è ancora legale.
https://www.open.online/2022/07/14/u...a-ohio-aborto/
intando non hanno i vecchi da pagare fino al secolo d'età
Ma secondo me è più questione di metà popolazione che non può accedere alle cure mediche e abbassa l'aspettativa di vita
L'altra metà che spende un botto e alza la spesa media
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk