piccoli uzi
piccoli uzi
una proposta di legge che potrebbe accontentare ambo le parti potrebbe essere quella di estendere anche agli embrioni il diritto di detenere armi da fuoco e poi consentire l'aborto, in questo caso il bambino può difendersi da solo sparando dall'interno della pancia a chiunque cerchi di maciullarlo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
se un feto avesse accesso alle armi non ci sarebbero problemi
EDIT: ninjato![]()
Chissà perchè la sinistra mondiale odia così tanto gesù, le armi e soprattutto i bambini
talebani occidentali
Ritenta, sarai più fortunato.
Armare le donne in base al secondo emendamento.
Vai a rompere il cazzo alla manifestazione pro-choice, vai.
SIC SEMPER TYRANNIS
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Di sto passo tra 15 anni gli USA saranno solo mormoni con 45 mogli a testa. Come quello della setta dal nome lunghissimo.
sì lo so, snl e blabla, però i finti commercial mi han sempre fatto ghignare![]()
più probabile che fra 15 anni gli USA saranno molto meno U![]()
Le sentenze si rispettano