Ultima modifica di Det. Bullock; 28-05-24 alle 18:34
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Aspetta, aspetta, aspetta...
Fammi capire: lui ha commesso l'errore di andare lì a fare qualcosa mentre questi stavano legittimamente rubando la sua auto in quanto vittime di una società ingiusta, e loro giustamente gli hanno sparato.
Quindi la colpa è del suo errore di valutazione perché non ha capito che erano onesti ladri cui avrebbe dovuto fare terminare il loro liberatorio atto di insurrezione contro lo schiavismo, il razzismo e il patriarcato?
È questo il senso?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Quando ha capito che erano ladri lui voleva lasciarli fare, ma gli hanno sparato lo stesso. L'errore di cui lo accusano è di aver scambiato i ladri per onesti carrozieri: se capiva subito che erano ladri avrebbe potuto restare fuori dal tiro delle pistole.
Come recita un antico detto indiano: se scambi la corda per un serpente, pazienza, ma se scambi un serpente per una corda so' cazzi![]()
Ultima modifica di Bigio; 28-05-24 alle 19:14
Appunto.
Stavo meglio quando non avevo capito.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Solo negli USA possono farti la multa se parcheggi in retromarcia.
Mi sembra che anche nello stabilimento di Amazon dalle mie parti si venga ripresi se si parcheggia in retromarcia, asd...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
è una multa per 0$, praticamente un avviso![]()
A parte questo "dettaglio", se uno fosse ingenuo potrebbe chiedersi perchè cazzo permetti ai veicoli (fossero anche solo le auto di privati cittadini) di circolare senza targa davanti, ma la risposta sarebbe sempre "'murika, fuck yeah".