L'ultimo falo' made in US e' stato un paio di anni fa https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_book-burning_incidents#Tennessee_Global_Vision_Bible_Ch urch_book_burning_and_subsequent_Bible_burning
https://fox17.com/news/local/tenness...litics-twitter
Now, the pastor has turned his ire to books and other materials deemed "demonic." During a sermon before the burning, Locke also targeted the Department of Homeland Security which he claimed was at the event, saying "Homeland security showing up to a church cause we're gonna have a burning. This country's lost its mind."
Ultima modifica di Necrotemus; 07-10-24 alle 08:28
Dai, fake asd
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Siamo il paese dei predatori
Restarting
Sono a circa un terzo.
A quanto pare in alcuni posti ti possono fermare e potenzialmente riempire di botte perché hai il deodorante per auto appeso allo specchietto retrovisore.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Io sto facendo incetta di popcorn, comunque finiscano le elezioni sarà il caos![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
In entrambi i casi tutti i commenti sono di bot russi![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Lol incrementi del 4000% perché sono comunque piccole frazioni
Il senso del grafico sarebbe che le questioni di discriminazione/razzismo ecc. sono un'invenzione dei giornali? Quindi se dal 2022 a oggi è aumentata la frequenza delle parole guerra, morti, bombe ecc. è anche quella un'invenzione?![]()
ho resistito quasi 10 minuti![]()