Ultima modifica di Lux !; 03-12-24 alle 18:37
enorme cazzata, almeno tre artisti hanno fatto pezzi + lunghi di una singola canzone
pink floyd "Shine On You Crazy Diamond" 26 minuti
david bowie Station to Station" 10:15
elton john "Funeral for a Friend"/"Love Lies Bleeding" 11:7
ed un altro paio tra cui un italiano molto molto più lunghe
suterranea 432 ore e rotti ma è una colonna sonora che accompagna un intero evento e non una vera e propria canzone
il record è di
giancarlo ferrari con apparente libertà 76 minuti
In un album dei Rhapsody of Fire c'era una canzone che ne durava 18 mi pare.
manowar, Achilles, Agony and Ecstasy in Eight Parts , 28 minuti![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Avevano fatto due versioni corte per la radio, IIRC una da cinque e una da tipo tre minuti. Le parole sono poche (e sembra scritte in stato tale di ebrezza che nemmeno si ricordavano di averle scritte) e perlopiù sono gli Iron Butterfly che fanno gli splendidi con gli strumenti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Almeno 3 artisti
Non ti insulto per pudore.
Dei Rhapsody (of fire, dopo):
"Heroes of the Waterfalls' Kingdom" - 19:39
"Gargoyles, Angels of Darkness" - 19:03
"The Kiss of Life" - 16:46
"Vanquished by Shadows" - 16:13
"Symphony of Enchanted Lands" - 17:28
Ma al volo pensavo a King of the Nordic Twilight di Turilli primo album da solista.
Comunque non colpevolizzerei la tizia, al di là della musica classica, non tutti hanno avuto la fortuna di frequentare la scuola dell'obbligo ed aver avuto il tempo di cazzeggiare da giovane.
Mi sorprenderebbe se non l'avesse
![]()
![]()
bastava dire "tutto il prog e il metal" senza fare troppi nomi![]()
Post rock/shoegaze: hold my beer
In proposito ricordo un meme bellissimo che sintetizzava perfettamente la cosa, postato da Opo ma non saprei come recuperarlo![]()
Ultima modifica di alastor; 04-12-24 alle 18:03
Il mio canale Youtube.
incredibile che solo ora venga ucciso un capo delle assicurazioni mediche, sinceramente pensavo pratica comune negli stati uniti![]()