beh ma tutti gli italiani sono neri, si sa
Negli USA una volta legalmente lo erano, avevo letto parecchio tempo fa di un vecchio processo per annullamento in cui uno si appellò con successo alla legge anti-meticciato dimostrando che la moglie era di origini italiane rendendo quindi il matrimonio nullo.
Però appunto legalmente.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
allora io sono stato bannato ingiustamente per aver detto la n-parola
ANCHE SE NE HO DIRITTO
Leggendo in giro pare molto diffuso il fatto che la gente non abbia idea di come funzionino i dazi, e siano convinti che li pagheranno i paesi stranieri![]()
Un prominente membro della NAACP ai tempi di Martin Luther King era biondo e con gli occhi azzurri ma legalmente era nero se ricordo bene.
Poi nota che lo stato degli italiani era comunque altalenante e alla fine riuscirono a farsi accettare come bianchi.
In sociologia si parla di "bianchi esotici" ovvero spagnoli, italiani, greci e gente mediterranea in genere, nota che come tante altre categorie è più "OK, abbiamo riscontrato che c'è questo bias idiota nella società americana e noi come scienziati dobbiamo prenderne atto" che un qualcosa di "reale".
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
La persona più sana che puoi trovare in un Walmart comunque.
E' incredibile come riesca nonostante tutto a scandire bene le parole parlando così velocemente.
Ultima modifica di Caern; 01-12-24 alle 12:18
cocaine is a hell of a drug cit.
Joe Biden annuncia la grazia per il figlio Hunter
Bomber
Ultima modifica di alastor; 02-12-24 alle 01:57
Ha fatto benissimo. La sua carriera politica è finita, probabilmente sarà il suo ultimo Natale, Trump ha già annunciato che grazierà sé stesso e tutti i suoi seguaci appena assumerà il potere, e lui deve essere l'unico a prenderlo nel culo?
be', trump ne ha graziati parecchi del suo giro, la volta scorsa
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non si capisce esplicitamente da quello che dice. Forse beccata a rubare, ad un certo punto dice "Non potrei mai rubare (o non so farlo, dice I can't steal), non intendevo farlo"
Il mio canale Youtube.