Quindi se avessero arruolato solo ragazzi dell'alabama a quest'ora il vietnam sarebbe degli USA?
Quindi se avessero arruolato solo ragazzi dell'alabama a quest'ora il vietnam sarebbe degli USA?
Del tipo: "Guarda, la sanità non è pubblica e ti costa un botto, però se vuoi drogarti e non sentire la gamba rotta fai pure!"
Fino ad ora
Motus in fine velocior
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://www.theguardian.com/film/202...en-bank-robber
Cioé, boh, manco essere un regista di Hollywood ricco sfondato ti salva. Agli impiegati di banca nemmeno è venuto in mente che il tizio potesse essere veramente il "Rian Coogler" titolare del conto che semplicemente non volesse farsi vedere in pubblico con 12.000 dollari in contanti e hanno chiamato direttamente la polizia.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Perché i rapinatori vanno a prelevare con le guardie del corpo e usando il modulo per i prelievi compilato. Suvvia, fosse stato bianco il commesso avrebbe connesso subito che era un riccone invece di un rapinatore e al massimo avrebbe chiesto un documento e l'avrebbe fatto aspettare per verificare tutto invece di chiamare direttamente la polizia.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Abbastanza discreti
Le guardie del corpo non penso abbiamo il giacchetto ad alta visibilità con scritto bodyguard. Hai una persona che ti passa un bigliettino (già solo questo è segnale d'allarme perché lo fanno molti rapinatori) con 2 tipi grossi alle spalle che non puoi sapere chi siano e cosa vogliano. Il problema è stato il bigliettino, per la cronaca la cassiera che ha dato l'allarme era di colore pure lei.
immagino abbiano dei regolamenti e/o delle procedure in casi come questo![]()
internalized oppression
Il mio canale Youtube.
It is known. Sono tutti raSSisti. Persino i poliziotti neri ad Atlanta, nei confronti degli altri neri.
https://en.wikipedia.org/wiki/Atlanta_Police_Department
Ohhhh che sorpresa, siamo riusciti a far tornare a postare Captain America Kraven in questo thread
Ci mancava qualcuno che venisse a difendere lo Zio Sam contro questo ennesimo attacco DEM/BLM
Adesso ci mancano solo Marmist e Lux che iniziano a dirottarlo definitivamente con i loro link twitter