e beh, giustamente bisogna aspettare il post, senno' sarebbe solo un apocalyptse tv show ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non hanno più bisogno degli studiosz possono girare direttamente a LA
beh direi soldi ben spesi, nel mentre "CIAO POVERI"
I pompieri privati di Los Angeles, gli edifici sopravvissuti agli incendi e le polemiche: «Costano anche 10mila dollari per un giorno»
Anche nelle zone di Los Angeles devastate dagli incendi ci sono edifici sopravvissuti: alcuni, come il Palisades Village, grazie all'intervento di vigili del fuoco privati, che compensano le dimensioni ridotte del corpo dei vigili del fuoco locale. Il costo di queste squadre? «Fino a 10mila dollari al giorno»
![]()
Che paese di merda
Roba da matti
i disgraziati a NO hanno dovuto aspettare giorni interi sui tetti delle case, ricordiamolo
E gli è andata pure piuttosto bene che ancora non è in carica Trump, sennò avrebbe buttato l'atomica per fermare gli incendi
Fight fire with fire!![]()
. . .
Come quando vanno a fuoco i pozzi di petrolio![]()
adesso voglio il trumpone tirare il carico per risolvere il problema degli incendi: tagliamo preventivamente tutte le foreste
un parcheggione non può prendere fuoco![]()
-
Firefighting planes are dumping ocean water on the Los Angeles fires
spargere sale sul terreno non credo sia una grande idea
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
bacini d'acqua dolce mi pare siano più fuorimano
. . .
ormai mi pare tardi per preoccuparsi dei danni all'ambiente![]()