Gli USA sono terzo mondo Gli USA sono terzo mondo - Pagina 530

Pagina 530 di 580 PrimaPrima ... 30430480520528529530531532540 ... UltimaUltima
Risultati da 10.581 a 10.600 di 11780

Discussione: Gli USA sono terzo mondo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Gli USA sono terzo mondo

Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Infatti ho idea che Trump userà questo ragionamento per tenere a bada i malcontenti degli aumenti di prezzi che arriveranno ovviamente nel tempo.

"I prezzi sono alti perché la Cina ha fatto ritorsione, prendetevela con la Cina, non con me. Io proteggo gli Americani"

Anche a costo di essere sbeffeggiato da mezzo mondo.
    non saprei, in america i fondi pensione che da tradizione sono fortemete speculativi stanno perdendo migliaia di euro al giorno per singolo investitore, non so quanto siano contenti i pensionati e chi sta per andarci e vedere migliaia di dollari prendere il volo

Senior Member L'avatar di Tyus

ma poi Trump ha spiegato come intende utilizzare tutti i soldi raccolti con i dazi?
    Ridurre le tasse ai 'murrican? Finanziare la flotta per invadere la Groenlandia? Prestiti a fondo perduto per le sue società e quelle dei suoi amichetti?

Senior Member

Gli americani che scoprono di non essere il centro dell'universo mi fanno sempre ridere

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

questa news la dovrebbero riportare nei siti e forum dei novacse a lettere cubitali.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    questa news la dovrebbero riportare nei siti e forum dei novacse a lettere cubitali.
    Vabbè ma mica è morta di morbillo. È morta di insufficienza polmonare CON morbillo

Senior Member L'avatar di Aleph

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    "eh pUovereta, thoughts and prayers"

"MeNo MaLe ChE nOn ErA vAcCiNaTa, avrà sofferto meno"

Pensi davvero di ragionare con gli idioti?

il livello di pericolosità per i turisti a El Salvador abbassato a 1, il più basso, per giustificare le espulsioni

(“Country Summary: Exercise normal precautions in El Salvador. Gang activity has decreased over the last three years. This has caused a drop in violent crimes and murders.”)

https://travel.state.gov/content/tra...-advisory.html

Per confronto, il livello di sicurezza per l’Italia è 2

(“Exercise increased caution due to terrorism.

Country Summary: Terrorist attacks are possible in Italy. Terrorists may attack with little or no warning. They may target tourist spots, transport hubs, markets/shopping malls, local government facilities, hotels, clubs, restaurants, places of religious importance, parks, major sporting and cultural events, schools, airports, and other public areas”)
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    il livello di pericolosità per i turisti a El Salvador abbassato a 1, il più basso, per giustificare le espulsioni

(“Country Summary: Exercise normal precautions in El Salvador. Gang activity has decreased over the last three years. This has caused a drop in violent crimes and murders.”)

https://travel.state.gov/content/tra...-advisory.html

Per confronto, il livello di sicurezza per l’Italia è 2

(“Exercise increased caution due to terrorism.

Country Summary: Terrorist attacks are possible in Italy. Terrorists may attack with little or no warning. They may target tourist spots, transport hubs, markets/shopping malls, local government facilities, hotels, clubs, restaurants, places of religious importance, parks, major sporting and cultural events, schools, airports, and other public areas”)
    insomma le sta pensando davvero tutte per mandare in malora il paese, anche affossare pure il turismo!

- - - Aggiornato - - -

ma i murricans quando è che si sveglieranno capendo che sto venduto li farà diventare peggio dell'Argentina con Milei?

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di NOXx

> implying Americans have IQ > a rock

Fanculo alla formattazione

Pure i Giapponesi si sono messi a memare
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

youtube consiglia, io guardo ed ho effetivamente apprezzato:

tutta la playlist sembra interessante
    https://www.youtube.com/playlist?lis...r-s2I6yz23o0av

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    youtube consiglia, io guardo ed ho effetivamente apprezzato
    Visto pure io l'altro giorno.
    Consiglio anch'io.

Lo seguo da circa due anni e ho visto parecchi dei suoi video.
    La serie sull'Appalachia è probabilmente la più interessante, ma sono belle anche quelle in Ucraina dove ha vissuto, oppure anche i viaggi in India, Pakistan o altri posti strani.

Mi pare un bravo ragazzo anche se temo che abbia contribuito nel suo piccolo alla vittoria di Trump.

La cosa che mi ha sempre colpito dei suoi video fatti negli Stati Uniti è che soprattutto nelle parti più disagiate il 90% delle persone intervistate sono ossessionate da dio e dalla religione. Non ho capito se va a cercarle di proposito o se effettivamente la maggioranza degli americani sia veramente così.
    Il che mi sembra una cosa da terzo mondo, come dice il titolo del thread. Non ci vedo molta differenza rispetto a quando filma in Pakistan o in Iran e i poveracci nominano e ringraziano Allah di continuo.

All'interno della playlist dell'Appalachia ci sono diversi video su Titus, che forse è l'esempio più estremo di questa cosa. E' comunque un personaggio buono e positivo, ma dio mio, è gente rimasta a 100 anni fa come minimo.
    Ultima modifica di megalomaniac; 11-04-25 alle 11:31

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    All'interno della playlist dell'Appalachia ci sono diversi video su Titus, che forse è l'esempio più estremo di questa cosa. E' comunque un personaggio buono e positivo, ma dio mio, è gente rimasta a 100 anni fa come minimo.
    ah comunque Titus ha il canale youtube
    https://www.youtube.com/@Friends.of.Titus.Morris/videos

Senior Member L'avatar di Dadocoso

visto ieri, interessante, cercheró di guardarne altri

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Lo seguo da circa due anni e ho visto parecchi dei suoi video.
    La serie sull'Appalachia è probabilmente la più interessante, ma sono belle anche quelle in Ucraina dove ha vissuto, oppure anche i viaggi in India, Pakistan o altri posti strani.

Mi pare un bravo ragazzo anche se temo che abbia contribuito nel suo piccolo alla vittoria di Trump.

La cosa che mi ha sempre colpito dei suoi video fatti negli Stati Uniti è che soprattutto nelle parti più disagiate il 90% delle persone intervistate sono ossessionate da dio e dalla religione. Non ho capito se va a cercarle di proposito o se effettivamente la maggioranza degli americani sia veramente così.
    Il che mi sembra una cosa da terzo mondo, come dice il titolo del thread. Non ci vedo molta differenza rispetto a quando filma in Pakistan o in Iran e i poveracci nominano e ringraziano Allah di continuo.

la rural america é abbastanza cosí mi sa, non sono casi

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

la rural america é abbastanza cosí mi sa, non sono casi
    Non solo i video della rural america, ma anche nei sobborghi di Chicago, Philadelphia, Los Angeles etc etc

Un altro esempio sono tutte le associazioni che gestiscono il recupero dei tossicodipendenti che ha filmato nei suoi video sono ultrareligiose.

La Nonna L'avatar di Lux !

Quei poveri cristi di South Park che devono inventarsi qualcosa di più assurdo della realtà

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Ma perché aspettate settembre per ripetere la solita stronzata che dice da mò

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su