Io mi chiedo se abbiano mai scoperto chi sia stato a far trapelare l'identità della vittima di Trump durante i festini con Epstein e se mai abbia subito conseguenze.
Perché il caso c'era e se non ci fosse stato il leak che ha consentito ai trumpisti di mandare minacce di morte alla vittima forse ci saremmo tolti Trump dai coglioni anni fa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Devono farci più soldi sopra![]()
trump, tre quarti di hollywood e metà di washington![]()
https://xcancel.com/GiovaQuez/status...88655535571097
Per la Repubblicana Mary Miller il cambiamento climatico è una “farsa” dal momento che “Dio controlla il clima perché controlla il sole, e il sole controlla principalmente il tempo meteorologico”.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
con l'aiuto del sole, vincerò! attacco solare!
E lei come fa a sapere cosa voglia Dio?
Magari vuol far riscaldare la terra, magari vuole ammazzarci tutti, è un essere onnipotente, sarebbe blasfemo dire di conoscere i suoi pensieri e progetti
Al massimo si può dire che il cambiamento climatico lo stia vedendo Dio, come se noi fossimo passivi in tutto ciò![]()
E' il tipico problema di affidare la gestione di alcuni aspetti del proprio business a delle subco, poi fanno quello che vogliono![]()
il motto nazionale è "in God we trust" - cosa pretendi?![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ho sempre trovato incredibile il modo americano di rapportarsi con la religione, tipo le MEGACHURCH e i pastori milionari
vabbé sono sempre stati dei bigotti del cazzo![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Porca puttana quanto vorrei fare parte della curva discendente del grafico
Beh non puoi essere stuprata se ti hanno uccisa a scuola :tapsforehead:
Sto americanocentrismo degli americani sarebbe esilarante, se non fosse drammatico.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip