le ciabatte sono forse la cosa peggiore di tutta la storia della tipa che spara per difendere i cani
le ciabatte sono forse la cosa peggiore di tutta la storia della tipa che spara per difendere i cani
4000$ ciascuno![]()
. . .
terzo mondo più per gli 8000€ di cani che per la sparatoria in sè per quanto mi riguarda
Come cazzo è possibile che una che spara così is not facing charges![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Dipenderà dai regolamenti di contea (ci sono contee molto restrittive dove fare fuoco in aree non dedicate significa culo a strisce senza passare dal via), ma mi pare assurdo vista la lista di situazioni rischiose. Voglio dire, muh secund amendment right, poi anche sticazzi.
Una la schivi, tutte è uno sproposito.
SIC SEMPER TYRANNIS
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Che arma è? Sembra un AR senza calcio o un Uzi
Nel video dice che la tipa stava rispondendo al fuoco dei tizi, e che la prima pallottola le ha sfiorato la testa. Che paese del cazzo, cmq.![]()
Tec-9 con un po' di accessori.
- - - Aggiornato - - -
Per me gli adesivi sull'auto! In ogni caso di solito non ti avvisano quando ti stanno per derubare per metterti delle calzature adeguate.
- - - Aggiornato - - -
È risaputo che in america si mettono le scarpe solo per sdraiarsi sul divano o a letto!
- - - Aggiornato - - -
Di solito da noi vedo gente con le infradito che guida suv, camion o moto......e poi fanno stragi.