E l'alto forno non lo vogliamo citarlo eh? Quella con la pizza con quello strato di ghisa che è la morte sua!
Btw mi pare dell'alto lazio avevo trovato la pizza che faceva scissione cellulare
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Vado a pigliarmi una pizza col pargolo proprio ora, dove vado è buona ma il colore della pasta in alcuni punti sembra trasparente, non so perché![]()
Mah speedy pizza nzomma, quelle dell'eurospin non sono male, il problema poi è la "mozzarella" che poi cola dentro il tostapane e brucia ogni volta che lo usi.
Mi ricordo poi delle pizzette tipo "sottovuoto" sempre da scaldare nel tostapane ma non erano surgelate, erano una droga, probabilmente al 200% chimiche infatti sono sparite dal commercio.
all'eurospin prendo quelle rettangolari con mozzarella e pomodorini sopra![]()
Le pizze surgelate mi hanno tenuto in vita per buona parte della scuola superiore/università ma sinceramente ora tendo ad evitarle![]()
Io invece le mangio più adesso quelle surgelate che quando frequentavo.
La sera sono sempre bloccato al lavoro d'estate e qui consegna a domicilio non la fanno, e mi pento di non averla usata più spesso durante la pandemia perché penso sia stato sotto lockdown che ho mangiato non dico l'ultima ma la terzultima pizza di pizzeria.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Gli USA saranno il terzo mondo, ma voi parlate di pizza da cinque pagine![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Colpa nostra se non fanno nulla di stupido o non si mass shottano da 5 pagine? Forse sì, forse la pizza sta salvando vite!
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi