Io parlavo del profumo di legna nella pizzeria, mica sulla pizza
Io parlavo del profumo di legna nella pizzeria, mica sulla pizza
Scusa eh, facciamo il ragionamento inverso, ossia che il fumo rimanga all'interno del forno (ammettendo quindi che abbia un tiraggio scorretto).
Visto che hai parlato di affumicatura, secondo te è possibile che in 2-3 minuti la pizza riesca a catturare l'aroma del fumo?
- - - Aggiornato - - -
Buonissima anche quella, se siete a Roma andate da Mercuro (180 grammi) o da Rizzo (L'Elementare)
La pizza diciamo che ognuno la fa un po' come cazzo gli piace.
A me piacciono tutte, dalla romana, alla "genovese" (moromare ed egizio", alla italiana classica, alla napoletana verace a carretto o contemporanea a canotto. Anche la zozzona del kebabbaro, a dire il vero.
la pizza bassa croccante è praticamente un wasa condito, lammerda
Comunque state dimostrando che Orologio aveva ragione![]()
Fra l'altro è ammirevole la discussione tecnica su forni, materiali refrattari e distribuzione del calore nell'intervallo di tempo, poi l'intervento a gamba tesa sull'impasto.
La mia auto ha un motore così e cosà che con la trasmissione tipo sverza ha una performance migliore delle elettriche con il cambio a schede perforate, cazzo dite quello che conta alla guida è il sedile avvolgente in alcantara.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
REPORT ahahah di che parlerebbero sentiamo sbrotfl
quella pizza mi fa gola
Il mio intervento voleva essere più del tipo "cazzo dici, che l'ultima volta che sei salito in macchina è quando ti hanno concepito".
Come la coca cola, cambia il gusto se è nella bottiglia di vetro, lattina o plastica, ma il contenuto è lo stesso!
La pizza sottile e croccante è contro la convenzione di ginevra.
Su report facevano vedere i posti dove non pulivano mai il forno e si attaccava alla pizza tutta la farina bruciata, tipo in quella pizza ci sono più idrocarburi che in tagenziale a milano.
Pizza sottile a Milano in un paio di posti è buonissimano croccante però
![]()
Ultima modifica di conrad; 15-06-22 alle 13:58