Il ritardo da fb mi viene difficile da comprendere, ma devo ammettere che non mi impegno molto
Ci sono di quelle perle sono più da Hei Germano tornatene in tedeschia![]()
https://twitter.com/ComVentotene/sta...31293108007137
cocoon, noooooo!
e c'è riuscito cadendo su ogni scaletta incontrata e impappinandosi in ogni discorso fatto.
"America is a nation that can be defined in a single word: Asufutimaehaehfutbw" (cit.)
"Covfefe"![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
però ci fosse stato briscola erano dati incontrovertibili![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ma quella della florida dopo aver confessato di essere cattolico è ancora in corsa o è stato ELIMINATO?
Peccato che non è come nei film, che se il candidato ha baciato una drogata quando era minorenne, non si può candidare
Ultima modifica di Lux !; 19-08-23 alle 16:05
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Lake Arrowhead store owner shot and killed over Pride flag hanging outside shop, officials say
come i tori sono si imbizzarriscono con il rosso, così i maga si imbizzarriscono con l'arcobaleno
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Quanta droga devi assumere per arrivare a quello stato li?
Comunque ribadisco che un terzo conflitto mondiale gioverebbe a tutta l'umanità