qui si vede anche il filmato, su imgur non lo trovo piu' l'avranno tolto
Lauren Boebert Caught on CCTV Seemingly Getting Extremely Handsy With Man at ‘Beetlejuice’ Performance She Was Booted From
ah, no, eccolo (un piccolo spezzone rispetto al link sopra)
naturalmente i maga continueranno a votarla per la difesa dei valori tradizionali![]()
Ultima modifica di gmork; 16-09-23 alle 15:08
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
prossimamente sui nostri schermi
sempre meglio
Lauren Boebert is reportedly dating a man who hosted a drag show at his bar
però almeno è coerente con il suo stile di vita
cmq non sapevo che fosse figlia di due dem (dalla wiki), chissà i pianti in famiglia.
Ultima modifica di gmork; 17-09-23 alle 07:37
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Una volta erano i sinistri-fricchettoni-figlideifiori a voler inzuppare il biscotto da giovini e figliare, adesso invece sono i destri conservatori a spingere per il teensex mentre i primi sono diventati i bacchettoni con la mazza su per il deretano...
si è proprio capovolto il mondo da quelle parti![]()
I sinistri-fricchettoni-figlideifiori però lo facevano al di fuori dei parametri della famiglia tradizionale e per conto loro nelle comuni, i conservatori vogliono spingere al teen sex perché pensano che così forzano le donne a sposarsi e fare le casalinghe 24h (ovviamente abolendo sia aborto che qualsiasi forma di supporto come asili pubblici e quant'altro) mentre il babbo lavora ripagando i debiti dell'ospedal.... ehem guadagnando il pane per la famiglia.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Senza la boebert e quell'altra dal pari qi non avreste materiale da postare qua dentro.
Prima c'era Sarah Palin, si parla di quelle due perché sono quelle attive al momento ma ce ne è una miniera da cui i vertici e l'elettorato del GOP le cavano fuori quando scade il vecchio modello.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non so se sia una cosa eslusiva USA, ma ultimamente mi capita di trovare una gran quantità di videotutorial sulle robe più disparate con dei titoli assurdi.
Non ci sono più i classici passaggi basic-intermediate-advanced, adesso è tutto un "nail driving EXTREME BASICS!" oppure "whitewashing your fence EXTREME FUNDAMENTALS!", e sono macigni da 40 e rotti minuti, mica una roba stringata all'osso che in 6 minuti ti dice una lista dello stretto necessario e via all'avventura.
Che cazzo vuol dire basics extreme porcaputtanalamiserialadra???![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
tag, algoritmo, roba del genere.
Lo stesso principio che se creo 2 annunci identici per vendere una tv usata e in uno metto un normale titolo descrittivo e nell'altro "OFFERTA INCREDIBILE" il secondo avrà minimo il 500% in più di click.
Non so se vedi che censurano tante parole comuni per evitare black list.
Non mui vengono proposti nei suggeriti, è roba che cerco io ma in cima alla lista/fra i più recenti ci sono quelli.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Stati Uniti, deputata trumpiana cacciata da un teatro: fumava e palpeggiava il partner
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202302k.shtml
rotfl