Perché nel loro ordinamento la carta di identità ha un ruolo marginale e spesso e volentieri non ce ne è una unica valida a prescindere come da noi e se c'è è rilasciata da un ufficio che spesso ha orari strani (qualche tempo fa avevo postato l'orario dell'ufficio abilitato al rilascio dei documenti di identificazione validi per il voto di una città ed era aperto al pubblico solo il quarto Giovedì del mese quindi tipo due o tre volte l'anno) e richiede roba tipo centinaia multiple di dollari invece dei venti/trenta Euro di qui (quindi chi tipo fa il cameriere in un diner col capo che se ti prendi un giorno di malattia minaccia di licenziarti già è più difficile farsela).
Di solito usano la patente ma tante voter ID laws le escludono esplicitamente (e mi è capitata tra le mani una patente americana con scritto sopra "non valida per votare").
Ogni stato ha le sue stronzate sui documenti di identificazione e ogni voter ID law è essenzialmente congegnata per usare quelle stronzate per rendere più difficile votare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Bisognerebbe pure vedere sei il tizio è un "uomo" letteralmente oppure è minorenne anche lui (dopotutto lì le pistole le danno anche ai bimbi dell'asilo a momenti), la stampa lì ha un vizio ben documentato di trattare l'età in proporzione alla sfumatura di marrone. Se è minorenne mi pare naturale che non lo abbiano messo al gabbio per un periodo troppo lungo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Ha 24 anni..
Il mio canale Youtube.
era tipo "concorso in omicidio con ignoti"![]()
Sì infatti la questione m'è venuta in mente a causa di un cazzone inglese che semi-seguo che, viste delle elezioni imminenti, sta tirando cagnara urlando al fasciscmo per facili punti social (appunto senza cagare di striscio il doversi registrare e il votare di giovedì) e allora mi sono detto, massì, chiediamo su J4Spam che ormai è un covo di tuttologia![]()
3 o 4... so' ignoti![]()
cosa votano a fare in UK, tanto ormai il primo ministro lo fa o un indiano o un pakistano