Aveva dealers sulla punta della lingua, ma proprio non le veniva, poverina!
Aveva dealers sulla punta della lingua, ma proprio non le veniva, poverina!
drug workers![]()
I went in with a Bachelor of marijuana, came out with a Doctorate of cocaine
rimaniamo in tema
Illinois is on track to enact a bill that changes the word offender to justice-impacted individual.
UFC fighter says he'll home-school son so he doesn't ‘end up turning gay'
Mixed martial artist Bryce Mitchell also said he fears public schools could turn his infant son into a communist or subject him to the works of Edgar Allan Poe.
"Ora guarda papà allenarsi nelle prese con LongJohn Muscleman. Ah, però prima devo spogliarmi e ungermi"
e.a. poe?
non so chi sia il tale ma dubito l'abbia mai letto, immagino ripeta qualcosa sentita in giro. c'è qualche pezzo del puzzle del fanta-ritardo che coinvolge poe che mi son perso?
Some More News è un bel canale youtube fatto da due che erano parte del vecchio Cracked se ti interessa.
Immagino sia considerato troppo forte per i bimbi?
Forse la maschera della morte rossa è woke perché dipinge i ricchi che fanno bagordi lasciando i poveri a morire di malattia fuori?
Ultima modifica di Det. Bullock; 25-05-24 alle 16:21
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Poe non era quello che sposò la cugina giovanissima o qualcosa del genere?
Silvio?
(anche se il matrimonio era finto)
Sì.
https://en.wikipedia.org/wiki/Virginia_Eliza_Clemm_Poe
Considerato come ragionano certi conservatori estremi negli USA dovrebbe essere un pregio, non un difetto, per loro.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ora non va bene manco la crema solare?![]()
niente crema solare, si crepa di melanoma come veri uomini