No gli stoppini attaccati con la colla a caldo e poi ci versi sopra il mappazzone di burro fuso e frutta frullata qelli s' che fanno il cibo sano 100%
No gli stoppini attaccati con la colla a caldo e poi ci versi sopra il mappazzone di burro fuso e frutta frullata qelli s' che fanno il cibo sano 100%
. . .
Burro gusto superattack
Io pensavo stessa facendo delle candele e basta![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io voglio convincermi che quella roba sia tutto un mezzo se non totale rage bait/ironic/satire, tipo un inside joke a quattro livelli che ormai non è più possibile capire se è serio o meno
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!Parlare o scrivere è facile, fare è difficile
io ricordo un video orripilante (chissà se lux lo ritrova) di una tizia che spiegava come preparare la lasagna
e prendeva una pentola con l'acqua, la faceva bollire e poi ci buttava dentro gli ingredienti alla rinfusa: pasta (che non sembrava nemmeno pasta sfoglia ma era una roba ondulata tipo mafaldine) pomodoro, cipolla, quintali di foglie intere di basilico, formaggio, funghi e chissà cos'altro, mescolava poi raccoglieva tutto con il mestolo e buttava sul piatto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
più che una lasagna era un... pasticcio :![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ah quindi non è vero che gli indiani cucinano così per strada?![]()
Troll dai
Non l'ho vista mandare giù il boccone.
Me lo sono chiesto anch'io, meglio aglio e origano
Risi
Penso anch'io.
Ma l'utenza è così stupida?
Dal quel punto di vista siamo molto sensibili come italiani.
Ah si l'ultimo è famoso nei video di Lettera
madonna che cazzo di fastidio quando fanno vedere le pizze nei video e alzano la fetta facendo cascare tutta la mozzarella e il condimento sul piatto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
mi fanno sempre ridere gli americani che vanno a velocità smodata in qualsiasi condizione
rotfl dei cazzo di lemmings
land of the free, chi siete voi per dirgli di rallentare quando guidano carri armati da 5 tonnellate con gomme di legno per prendere il caffè al primo negozio a 200 km da casa e ha nevicato per 2 settimane![]()
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Anche perché sanno benissimo come le tempeste siano create dai malvagi DEM e il loro piano per controllare il clima tramite le scie chimiche che diffondono anche gayezza a tutto spiano![]()
Ma loro non vanno a velocità smodata![]()
Ma vanno al massimale che gli impone il limite in qualsiasi condizione
Ricordo ancora al Sequoia Park e sti cazzo di pick up che ci sverniciavano andando a 55 miglia fissi su curve e tornanti![]()