Madonna...![]()
Madonna...![]()
targa texana
religione di pace strikes again
la cosa più bella è che la stessa operazione, se pagata in italia da solvente, ti costerebbe sui 30k€
il pagamento a rate costa in totale 15 centesimi in meno... c'è qualcosa che non mi torna
Mi sembra di sentire musica di pianoforte
Il rapper americano Cedric White, noto artisticamente come 2 Low, si è sparato nel mezzo di un'intervista quando ha impugnato la pistola che teneva in tasca. Al 47° minuto del podcast «One on One with Mike D», trasmesso su YouTube, si vede il musicista frugare nei pantaloni mentre il conduttore riflette sulle «scelte» che le persone fanno nella loro vita. In quel momento si sente una detonazione che spaventa tutti i presenti in studio. «Chi ha sparato a chi? Hanno sparato a qualcuno?», chiede con calma l'intervistatore, guardandosi intorno. «No, stiamo bene”, risponde un produttore fuori campo.
Poi, si vede 2 Low che estrae parzialmente dalla tasca quella che sembra una pistola e la rimette nei pantaloni, chiedendo a sua volta se tutti stanno bene. Quando gli è stato chiesto se non fosse stato ferito, il rapper 46enne si è guardato la gamba e ha risposto: «Lo spero».
![]()
ha messo la sicura alla fantozzi
americans being americans
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
BIANCOCEDRO
il magico mondo della sanità usa
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Eeee chissà che è passato in testa a Luigi Mangione
io di mestiere gestisco le garanzie di una 15ina di officine di mezzi pesanti, farsi approvare la sostituzione di un motore da 40/50.000 € non è così impegnativo![]()
Land of the free.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip