chi cazzo è magen
chi cazzo è magen
da guardare tutto
Sono ancora in lutto per l'abbandono di Morning :(
il grafico interessante dell'aspettativa di vita sarà dal 2024 in poi. ma naturalmente sarà tutta colpa di biden![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
chi sarebbero?![]()
il primo è andrew tate![]()
il secondo sembra il greg, quello che cek non perde occasione per spompinarlo![]()
Credo sia Gonzalo Lira.
Una persona squisita.
https://en.wikipedia.org/wiki/Gonzalo_Lira
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Che per fortuna, almeno lui, è morto
W.Va. lawmakers want to recognize Bible as ‘accurate, historical record of human history’
west virginia credo, a guardare in rete, anche non non capisco da dove esce il "va"
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
sembrerebbe piu' logico "Vi"
Movement #Orcs love too