Ahaha se sono tutte come quella che trovai su tinder ci vado volentieri
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Ahaha se sono tutte come quella che trovai su tinder ci vado volentieri
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Totalmente assurdo che ti sbattano in galera se atterri regolarmente in aeroporto con tutti i documenti. Al massimo, se c'è qualche errore burocratico, ti mettono sul primo volo diretto nel tuo paese indipendentemente dalla città di provenienza
Ma infatti ieri a letto ho passato fin troppo tempo a leggermi Reddit su quella notizia del boxer australiano, e PARE che sia un mega fake, o se non altro estremamente drammatizzata.
Se fosse davvero successo lo vedremmo in tutte le testate giornalistiche.
Ma il concetto e' comunque lo stesso, se non gli piace la tua faccia, o se gli agenti hanno delle quote da rispettare per alzare qualche statistica del cazzo, o varie ed eventuali, sono liberi di bullizzarti come gli pare; probabilmente gia' erano infoiati, poi l'amministrazione ha sciolto i collari e gli e' stato detto "mordete"
prima di partire sentite il consolato o l'ambasciata negli Usa non fate i fessi che in prigione non vi lasciano lo smartphone per scrivere su jas
- - - Aggiornato - - -
ma non sarebbe leggermente illegale trattenere e imprigionare cittadini di un altro paese che vogliono ritornare a casa?
- - - Aggiornato - - -
se leggono questa discussione ti deportano e poi buttano via la chiave altro che rimpatrio in dieci minuti!
- - - Aggiornato - - -
Non l'hai letto il mio link vero Stefansen?![]()
Ultima modifica di Skynight; 07-04-25 alle 15:05
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
potete sminuire quanto volete, ma a lavoro hanno mandato a tutti una email in cui consigliano a coloro che si recano in usa a:
1. non portare il pc di lavoro, ma un pool laptop vuoto
2. non portare pc/telefono personale, soprattutto se sono state espresse opinione critiche dell'attuale amministrazione usa
e parliamo di gente che in usa ci puó andare col visto diplomatico
ma poi Trump ha spiegato come intende utilizzare tutti i soldi raccolti con i dazi?
Ridurre le tasse ai 'murrican? Finanziare la flotta per invadere la Groenlandia? Prestiti a fondo perduto per le sue società e quelle dei suoi amichetti?
Gli americani che scoprono di non essere il centro dell'universo mi fanno sempre ridere