borgo fa il superboss delle centraline ma è convinto che a 30km/h in seconda consumi meno che a 80km/h
No, peggio, il frullino 1.0 TSI 116cv. All'inizio stentavo anche io a crederci. Ho verificato i dati alla pompa e sono persino leggermente migliori di quelli da computer di bordo. Se non mi credete ecco una prova affidabile: https://it.motor1.com/reviews/220099...prova-consumi/ e un'altra https://www.motorionline.com/volkswa...re-test-drive/ il mio motore è identico con pochi cavalli in più. Credo sia tra i più economi turbo benzina. In autostrada a 120km/h faccio 21 con un litro di media e ancora non me ne capacito, ma non mi lamento.
Anche toyota si butta a capofitto nell'elettrico. 16 prototipi pronti.
Ciao diesel
Considerato il divieto di vendita dei motori termici dal 2035, immagino che gli investimenti in quel campo saranno mollati un po' da tutte le case.
ATTENZIONE
Potresti aspettare la Lexus erede della CT200h che sarà una crossover
Fa un po' cagare però
Quindi dovrebbe aspettare un anno o due per l'uscita, poi un anno per la consegna, ma però fa un po' cagare
Gli vuoi proprio male
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
30 al litro di istantaneo. In pianura.Se leggi le recensioni vedi che sono dati reali, per quanto soprendenti. Ma i benzina moderni sono così, su auto medie. Non sui SUV che sono meno aerodinamici. Di media 26 veleggiando e stando attenti. Come detto, usata a caso fa 18/19 quando un diesel fa 21/22. La differenza non vale più la spesa come qualche anno fa.
l'istantaneo è fuffa, eh... se metti in folle in piano la mia segna 50![]()
Con la mia toyota sono riuscito a fare medie di 34 km/l su un tragitto totale andando a 75 km/h (misurati col GPS) col cruise in extraurbano.
Ah dimenticavo, col clima acceso.
Ultima modifica di Maelström; 20-12-21 alle 13:30
Io della media autostradale ciò la foto, su 200km, cruise 120 con qualche rallentamento, a metà tra Udine e Milano
Notare autonomia stimata 1140km totali
BENZAPOWER
perchè c'è il simbolo del diametro?
Da chiedere a sti spagnoli del cazzo perché la media la indicano col diametro
Ultima modifica di Maelström; 20-12-21 alle 16:34