mi sto intrippando con la Xceed mi sto intrippando con la Xceed

Risultati da 1 a 20 di 120

Discussione: mi sto intrippando con la Xceed

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Re: mi sto intrippando con la Xceed

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma no, 70/80 all’ora costanti col cruise, il mio turbo benzina sta sui 30/33 con un litro. Se veleggi e gestisci frenate e accelerazioni sui 26 di media riesci a stare in extraurbano
    Hai il 1.5?
    Ma quei valori sono da computer di bordo ?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Hai il 1.5?
    Ma quei valori sono da computer di bordo ?
    No, peggio, il frullino 1.0 TSI 116cv. All'inizio stentavo anche io a crederci. Ho verificato i dati alla pompa e sono persino leggermente migliori di quelli da computer di bordo. Se non mi credete ecco una prova affidabile: https://it.motor1.com/reviews/220099...prova-consumi/ e un'altra https://www.motorionline.com/volkswa...re-test-drive/ il mio motore è identico con pochi cavalli in più. Credo sia tra i più economi turbo benzina. In autostrada a 120km/h faccio 21 con un litro di media e ancora non me ne capacito, ma non mi lamento.

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    No, peggio, il frullino 1.0 TSI 116cv. All'inizio stentavo anche io a crederci. Ho verificato i dati alla pompa e sono persino leggermente migliori di quelli da computer di bordo. Se non mi credete ecco una prova affidabile: https://it.motor1.com/reviews/220099...prova-consumi/ e un'altra https://www.motorionline.com/volkswa...re-test-drive/ il mio motore è identico con pochi cavalli in più. Credo sia tra i più economi turbo benzina. In autostrada a 120km/h faccio 21 con un litro di media e ancora non me ne capacito, ma non mi lamento.
    Dalle Alpi alla Pianura Padana, con vento a favore e tir davanti a toglierti il muro del vento?
    Manco un diesel arriva a 30 km/l. Siamo ai livelli di uno sputer
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Dalle Alpi alla Pianura Padana, con vento a favore e tir davanti a toglierti il muro del vento?
    Manco un diesel arriva a 30 km/l. Siamo ai livelli di uno sputer
    30 al litro di istantaneo. In pianura.Se leggi le recensioni vedi che sono dati reali, per quanto soprendenti. Ma i benzina moderni sono così, su auto medie. Non sui SUV che sono meno aerodinamici. Di media 26 veleggiando e stando attenti. Come detto, usata a caso fa 18/19 quando un diesel fa 21/22. La differenza non vale più la spesa come qualche anno fa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su