cioè puoi comprare roba in game
e la novità sarebbe? cioè in game si compra già roba, tipo i famosi orpelli estetici![]()
cioè puoi comprare roba in game
e la novità sarebbe? cioè in game si compra già roba, tipo i famosi orpelli estetici![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
bè ma se quell'oggetto lo possono comprare tutti, che se ne frega del numero di serie che ha sopra?
potrei capire chessò, roba venduta a peso d'oro a tiratura limitatama anche li non è che ha così tanto senso
cioè meglio vendere a tutti a prezzi bassi che a pochi a prezzi alti
salvo oh, voler istigare la corsa a chi ce l'ha e al "io ce l'ho e voi no"
vabè ma sarebbe una meccanica del cazzo ecco![]()
io ho la mazza chiodata, con numero di serie 69
Tu no, sukaaaaa
Inoltre ho la magic rod col numero 96
arisuka!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Il protagonista di Shenmue mi sa che ha la mazza sburata
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sburikawa kosciami e le sue amiche non si fermano di fronte a niente.
Cmq sia non dico che "i giochi moderni siano meglio", dico solo che shenmue o lo si può giocare in giapponese potendone assorbire i richiami fedeli alla vita mondana di una cittadina giapponese, o penso oggi come oggi non abbia quell appeal di rivoluzione che lo rendeva un must ai tempi della sua uscita