Grazie
fate rapidi che dura fino a domani, sotto natale ne danno uno al giorno
comunque ho ancora da finire il primo su emulatore da 12 anni![]()
sentito parlare dei capitoli precedenti e di questo che ero li li per sovvenzionarlo su kickstarter ma poi ci ho ripensato all'ultimouno dei motivi è che avevo letto che buona parte del gioco la si passa lavorando per fare i soldi per campare
mi ha fermato l'idea di dover lavorare anche giocando
ma sicuramente voi ne sapete di più![]()
è apparso anche l'epico buono
perchè nose le cose multimediali campassero solo dei "fan" che si portano dietro dal primo capitolo/gioco/film ecc, starebbero freschi
d'altra parte penso chessò, che tipo ho giocato all'ultimo metal gear senza mai aver giocato i precedenti capitoli..solo visto da amici a pezzi e bastaanzi no, ho giocato solo al 2
![]()
Dai su, raccontaci dei 300mila Euro già spesi in NFT.
Epic launcher imballato a bestia, ma ho operato l'esproprio proletario, grazie.
Il primo, su dreamcast, è stato uno dei miei giochi preferiti su console. A ben pensare, forse IL preferito.
Il due ce l'ho su steam. Mai giocato: che vergogna.
Si ma sto tipo di giochi ormai... preferisco vedermi i let's play di un Tim Rogers
al tempi sbavavo sulle riviste. appena possibile ci ho giocato emulato e ho anche fatto un paio di giorni godendomi la cittadina e le varie interazioni, poi però mollato lì. avrei pure le versioni recenti ma mai manco provate.
come meccaniche è invecchiato un po' così ma da vedere è ancora uno spettacolino. le textures son proprio belle, pulito, luminoso.
Shenmue aveva senso all'uscita, innovativo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
e magari sul gioco NFT Peter Molyneux (non ancora uscito)
https://arstechnica.com/gaming/2021/...t-game-legacy/
ho appena finito di vedere l'ultimo speciale di south park, dove ho sentito per la prima volta parlare di 'sti NFT
ho letto questo commento, più o meno avevo capito cosa sono, ho gugolato NFT
dall'anteprima dei risultati ho letto "Un token non fungibile (non-fungible token, o NFT) è un tipo speciale di token crittografico che rappresenta l'atto di proprietÃ* ed il certificato di ..."
the future fucking sucks![]()
Shenmue 3 purtroppo dimostra che Yu Suzuki ha perso la brillantezza di una volta. Ci vorrebbe qualcun altro a co-dirigere Shenmue 4.
la ubilol dopo aver annunciato i NFT nei loro giochi, ha messo il video dell'annuncio come fuori elenco in meno di 2 ore
LA GSC c'ha provato con Stalker 2 e dopo un giorno han fatto retromarcia
https://www.dsogaming.com/news/gsc-g...huge-backlash/