sì, ma perchè?![]()
sì, ma perchè?![]()
perché voleva fare il finto top di gamma, ma poi le carenze le vedevi, e se non sbaglio uscí insieme al pixel nonricordoquale che sulla fotocamera gli dava una pista e sul resto eravamo piú o meno lí. come dimensioni il pixel era anche piú contenuto.
per ciome, prova a guardare il realme gt
sarà che non avevo mai speso più di €200 per uno smartphone, ma il sensore sony stabilizzato non mi ha ancora deluso
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
l'apice di svapo:
rondella's way:
non è malaccio ma c'è di meglio su quella tacca. adesso ha un coupon e lo prendi a 320, ma a quel punto la batteria da 4300 e la ram da 6 gb diventano un po' scarse rispetto alla concorrenza. magari ha altre cose che non si vedono nella scheda tecnica, ma ho giÃ* comprato il telefono giorni fa quindi non mi ci perdo a guardare recensioni.
also è cinese
l'apice di svapo:
rondella's way:
2022 son 6 anni che ho preso l'S7 che ancora va una bomba.
Ma volevo cambiare per un cellulare con una ottima ricezione del GPS. Suggerimenti?
Io ho preso un Realme C21 a 100 euro e sono felice
Mah, non ho mai capito il senso dei telefoni super costosi, a meno che non ci fai cose particolari (gioco, lavoro)
Ok ma tra 100 euro e super costoso ci sono un sacco di vie di mezzo
Non gli manca niente
Beh insomma, non ha nemmeno l'NFC
Nope, va alla grande.