il vero nightgaunt li avrebbe mandati a cagare e se ne sarebbe andato da solo, ma la fame da posto fisso ha avuto il sopravvento
E io che cantai azzurro alle elementari allora sono fotut
e rischiare di essere CANCELLATI come cesarino? GIAMMAI
ma comunque viene detto nel post dell'OP, quella è una famiglia queer , quindi ai figli viene inculcato fin da piccoli che si può cambiare sesso e nome quando ci si sente.
Aggiungete questo al disagio di essere adolescenti, con uno spruzzo di trolling, e non lamentarti se i figli si cambiano i nomi e i pronomi come le mutande.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
spero di vivere abbastanza per vedere la società americana implodere in questa assurdità dei sessima implodere tipo guerra civile da non farla più rialzare
l'unica cosa che mi scoccerebbe è che così si lascerebbe strada spianata ai russi/cinesi/eccoltre a perdere un botto di film/videogiochi ecc visto che si ridurrebbero malissimo a causa della guerra
cosa sicura che l'idiozia umana sarà la causa dell'estinzione della razza umana![]()
Io talvolta dimentico i nomi delle persone che conosco.
Non esiste nessuna parte di me che possa ricordare in cosa si identifichino scegliendo da una lista di pronomi che non conosco, lol.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Io ho deciso che da oggi a casa mia il burro dovete chiamarlo sburro.
E non esce sempre incartato dal frigo.
Ma andresti a lavorare in un posto che ti chiede una roba del genere al colloquio? Cioè ti devi alzare e andare via immediatamente
Professor Guidobaldo Maria Riccardelli: Le piace il cinema espressionista tedesco?
Fantozzi: Io... io... è il grande amore della mia vita, e voglio in questa sede ricordare i grandi maestri Murnau e Robert Wiene, di cui tutti noi non possiamo fare a meno dell'irrinunciabile capolavoro Das Cabinet der Doktor Caligarissssss!
Professor Guidobaldo Maria Riccardelli: Ca-li-ga-ri!
Fantozzi: Caligari... Caligari.
Professor Guidobaldo Maria Riccardelli: E chi è David-Llewelyn-Wark Grft?
Fantozzi: Non...
Professor Guidobaldo Maria Riccardelli: Grft!
Fantozzi: Non s... non sento.
Professor Guidobaldo Maria Riccardelli: GRFT!
Fantozzi: Griffith! Griffith... è il padre del cinema americano. Io lo adoro, è come se fosse mio padre, sa, dottore?
Professor Guidobaldo Maria Riccardelli: Bene, giovanotto. Lei è dei nostri!
Da quanto so delle società di consulenza direi che è stata una fortuna per te il non aver ottenuto quel posto